Driver Scheda EasyCap Capture

Risolto
cesco66 Posti 1 Data di registrazione venerdì 14 gennaio 2011 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 14 gennaio 2011 - 14 gen 2011 alle 16:58
 sebas - 13 set 2015 alle 09:38
Ciao a tutti, ho un problema con il mio computer, ovvero di recente ho acquistato una scheda acquisizione video per notebook, il problema stà nel fatto che il disco driver è danneggiato e non posso installare idriver, per questo windows 7 non la riconosce e anche cercando i driver in rete e installandoli windows mi dice che mancano gli "usb 2.0 video capture controller". Infatti con dei driver generici riesco ad acquisire filmati solo in bianco e nero. Io penso che sia solo un problema di driver, almeno voglio credere, qui sotto lascio i dati della scheda video, se qualcuno ha gia avuto questi problemi cortesemente mi aiuti

Scheda EASYCAP capture USB 2.0 mod DC60 vers.2.10
S.O. win. 7 64 bit


Potrebbe anche interessarti:

5 risposte

l'ho semplicemente gettato nel cestino perché stanco di provare. grazie comunque
26
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
9 feb 2011 alle 13:11
ok grazie per il feedback
0
sto perdendo il tempo e la testa ma anche io non ne vengo a capo nel dc e anche quello che sono riuscito a scaricare dalla rete, manca proprio il driver 2.0 video capture controller.
Non e tanto per il costo, quando e che ti fa girare le scatole, sto pensando seriamente di buttarlo pure io.!!!
Ciao.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY