Aggiornamento Xbox 360 PC non legge cartella update

Risolto/Chiuso
stanneff - Modificato il 31 dic 2018 alle 14:41
ulibitta Posti 1 Data di registrazione domenica 13 dicembre 2015 Stato Membri Ultimo intervento 13 dicembre 2015 - 13 dic 2015 alle 12:27
Ciao a tutti....ho una xbox 360 modificata nn so esattamente il firmware istallato, ma quando metto il gioco prototype masterizzato nella consolle nn mi chiede l'aggiornamento che a quanto ho capito dovrebbe chiedermi....mettendo il dvd nel pc ed esplorandolo ho notato che c'è la cartellina update però la xox nn la legge
Configurazione: Windows XP Internet Explorer 8.0
Potrebbe anche interessarti:

31 risposte

grazie adesso e tutto ok. ho dovuto cancellare tutti i salvataggi e cosi ho istallato gli aggiornamenti ma non riesco a far girare i divx, a voi risulta che si possano vedere?
121
bisogna registrarsi alla xbox lve eseguire tutte le impostazioni riavviare la consol e il gioco e fatto,,, alex,
0
mi potete dire come si chiama il file per xbox 360 grazie
0
perchè non riesco a farmi questo aggiornamento
0
la mia xbox è arcade
0
Scusate ma mi potete dire xke quando inserisco un gioco nella x box nn lo accetta e dice solo ...
il tuo cd xbox lo devi registrare su un cd root ecc... ..visita il sito www.xbox.com/games ma lo visito e nn mi esce nnt ,.. datemi una risp x favoreee
:D grazie
0
devi scaricare un file che si mette sul cd da qualche sito (si trova da tutte le parti) i giochi nuovi come cod 2 devono essere aggirati da in un modo particolare per farli partire...devi scaricare questo file masterizzarlo sul cd e poi inserirlo nell'xbox...una volta fatto lo levi e metti cod 2 e ti parte tranquillamente...non mi ricordo il nome del file ma lo tengo salvato sul computer se vuoi contattami e te lo mando...è un file di pochi kb
35
scusami ciao mi potresti mmandare quel file che serve per far partire i wave4?grazie
0
ciao senti mi puoi mandare queli fileee???ti prego è urgente....fammi sapere!!
0
allì > ulliello
20 gen 2010 alle 15:36
fallo direttamente dall'xbox
0
Ciao Anche io ho gli stessi problemi mi puoi mandare l'aggiornamento per e mail ? grazie mille per l'aiuto
0
kikko > luke80
26 gen 2010 alle 23:38
niente di + facile questo e il link dell'aggiornamento xbox 360 naturalmente l'ultimo
http://www.megaupload.com/?d=LZPG4G3E

estraete e mettete la cartella $systemupdate in una chiave usb formattata in fat32 dopo collegatela all'xbox e farà l'aggiornamento.
niente di + facile
0
juliobatterista
30 gen 2010 alle 10:47
Ciao a tutti voi,io mi trovo ad avere questo problema ma nn è facile x me. Cerco di spiegarmi meglio;anche io ho la console modificata e,non appena l'accendo ,ottengo la seguente videata:
AGGIORNAMENTO NON RIUSCITO
IMPOSSIBILE AGGIORNARE LA CONSOLE.CONTATTA IL SUPPORTO CLIENTI XBOX O VISITA IL SITO
www.xbox.com/support
----subito dopo mi trovo questa serie di numeri e lettere-----
PV:2.0.7371.0 CV:2.0.8955.0.
Ho provato a scaricare il file dell'aggiornamento e a farlo partire con la penna USB ma, al riavvio della console ottengo sempre la stessa videata.
VI PREGO DATEMI SUPPORTO! ORAMAI SONO GG. CHE NN RIESCO A VENIRNE FUORI DA QUESTA SITUAZIONE!!
UN GRAZIE ANTICIPATO A TUTTI COMUNQUE VADA!!!
28
hai preso l'aggiornamento da me postato ????? hai tirato via dvd dalla xbox360 prima di mettere la chiavetta nella xbox360 spenta ?????
hai infilato bene la chiavetta all'interno ???? anke se si accende nn e' detto che ti fa partire l'aggiornamento
la chiavetta prima di mettere il file devi formattarla.
allora ecco la procedura completa.

1 .formattare la kiavetta in fat 32
2. togliere dvd da xbox360
3. non modificare il nome della cartella o i nome dei file che ci sono nella cartella $sistemupdate
4.spegnere la xbox360 ,prendere la kiavetta formattarla in fat 32 con il pc ,prendere la cartella $sistemupdate dal file ke ho postato nel forum ,prendere la cartella e mettere tutto ( senza rinominare nulla ) nella kiavetta ,inserire la kiavetta nella xbox360 spenta . RIACCENDERE LA XBOX e partira' l'aggiornamento.
caso A : nn parte l'aggiornamento ,prova a nn mettere tutta la cartella ma solo i file della cartella .
forse cosi' lo risolvi .

caso B : non hai lo spazio per memorizzare l'aggiornamento libera tutta la memory card ,o salva tutto su hard disk .
0
Ciao julio ho lostesso problema anch'io ,videata iniziale aggiornamento non riuscito contattare xbox.com/support,ho provato ad aggiornare tramite usb e cd con aggiornamento preso dal sito xbox ma niente ,ho provato in tutti i modi ,e' bloccata a queste videata.che dite di fare?un aiuti sarebbe ben accetto. Un grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
0
Metti il file su un dual layer mettilo nella console spegni e riaccendi ti installa l'aggiornamento e si riavviera da sola al riavvio dovrebbe funzionare ricorda solo con dvd dual funziona la chiavetta nn va
0
mi mandi l'aggiornamento il mio contatto msn è pakodj@live.it
0
ANKE IO HO LO STESSO PROBLEMA! XD
0
Detective Brass
11 feb 2010 alle 00:16
Ciao a tutti...questo è il mio problema...ho una xbox 360 core appena modificata...non riesco a scaricare l'aggiornamento multimediale avanzato per poter vedere i divx sulla consolle.. ho collegato tramite LAN la mia 360 al router...mi da la connessione ma non so dove andare per scaricare questo benedetto aggiornamento multimediale...qualcuno saprebbe indirizzarmi?
27
mimmu 2.0 Posti 2 Data di registrazione domenica 31 gennaio 2010 Stato Membri Ultimo intervento 31 gennaio 2010
31 gen 2010 alle 07:45
buongiorno a tutti, sono nuovo del forum . Ho lo stesso problema che avete tutti voi , non riesco afare l'aggiornamento della xbox, mi hanno detto che facendo l'aggiornamento si ha la possibilita di vedere i divx . a voi risulta?
15
salve, anche io ho una console xbox 360 modificata, ho lo stesso proplema con modern warfare 2, ho provato a scaricare l'aggiornamento dal sito della microsoft e metterlo sul cd.... ma nnt nn mi rileva l'aggiornamento!!! che posso fare?!
13
sal a tutti!!! anche io ho una xbox 360 modificata, ho lo stesso problema con modern warfare 2!!!!! ho provato a scaricare l'aggiornamento dal sito della microsoft ma e metterlo su cd, ma nn succede nnt.... che posso fare?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
13
tonino focoso
26 dic 2009 alle 16:15
cowboy la penna USB deve essere vuota con solo il file dell'uograde!!!
da dove si scarica l'upgrade x modern warfare 2?????
0
AND 90 > tonino focoso
3 gen 2010 alle 18:01
Salve vai su questo link ufficiale scariki il file e invece di usare il cd usi la penna usb il file lo puoi trovare qui http://www.xbox.com/it-IT/support/xbox360/system-update.htm :) ciao buon divertimento
0
devi formattare la chiavetta in FAT32 e metterci solo l'update
0
mimmu 2.0 Posti 2 Data di registrazione domenica 31 gennaio 2010 Stato Membri Ultimo intervento 31 gennaio 2010
31 gen 2010 alle 07:49
le ho provate tutte sia con cd che con il pennino,ho una xbox arcade. forse per fare l'aggiornamento c'e bisogno dell'hard disk? qualcuno mi risponda per favore.grazie!!!!!!!
11
ma a quale link scarico i file da mettere sulla usb per l'aggiornamento?
grazie
10
tonino focoso
28 dic 2009 alle 21:50
quello è il fatto da dove lo scarico io lo feci dal sito del xbox ma ora nn c'è +!
0
Ciao a tutti...io ho una xbox 360 arcade,modificata
dashboard:2.0.8507.0,che non vuole leggere
la mia copia di dante's inferno !! :' (
...
devo aggiornare la mia xbox?,dove prendo l'aggiornamento giusto?
. per favore,aiutatemi...non vorrei fare casini!!
grazie <3 <3
9
purtroppo ho lo stesso problema tuo...come devo fare?!??!
0
l aggiornament,o costa 30 gla t vel a catta altrimenti mettete il pezzo originale che tu lo colleghi al computer e te lo aggiorni
0
ciao a tutti..... e sopratutto un enorme GRAZIE!!!! a kikko.... vi dico che a me ha funzionato.... il gioco che dovevo far partire era dinasty warrior 6... ho fatto tutto come detto da kikko... poi kikko mi potresti di dove l'hai preso l'aggiornamento???... grazie :)
8
amon-shi Posti 1 Data di registrazione sabato 27 febbraio 2010 Stato Membri Ultimo intervento 27 febbraio 2010
27 feb 2010 alle 21:16
Ciao a tutti raga, qualcuno può aiutarmi? ho un problema con qualche gioco xbox. A novembre ho modificato la xbox 360, e gli unici giochi che non riesco a leggere (mi spunta la schermata bianca xbox e si blocca) sono assassin's creed 2 e resident evil 5? Può essere problema di aggiornamento? Se si, come mi devo comportare? Perfavore datemi qualche dritta ^^
Grazie in anticipo!
6
Ciao, ho un xbox 360 modificata da stupido ho inserito f1 2011 dowlodato e l'aggiornamento si e' bloccato con errore 3151-351f-b800-0f00-c000-0013
chi mi aiuta a risolvere il problema ,saro riconoscente ....con regalo
6
ciao ingrem come hai risolto grazie
0
Ciao ho lo stesso problema con WRC2, come hai risolto
0
anche io ho lo stesso problema con wrc2 originale, da gioco mi dice che è illeggibile, ho fatto aggiornamento sia con usb che con cd ma niente, non funziona. quale può essere il problema, vi prego datemi una mano.... grazie
0
per favore potrei avere anche io il link la mia email è
(moderato)@live.it
5
bradiporock Posti 1 Data di registrazione giovedì 15 settembre 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 15 settembre 2011
15 set 2011 alle 22:59
ciao ragazzi,
volevo domandare a peppe e a voi
ho letto la tua discussione, perche' anchio sono disperato, non sono riuscito a fare l'aggiornamento per xbox360 ora sono rovinato....la consolle non va piu' non vedo piu'
neanche la dashboard, non posso riavviare , niente .
ti volevo chiedere gentilmente se potresti inviarmi il file, non so'piu'come fare.
sono giorni che non posso usare la consolle x aver fatto questo aggiornamento
se potete aiutarmi grazie infinite. il mio indirizzo:
paolo.romagnoli@fastwebnet.it
date un aiuto per il link, vi prego.
salutissimi
paolo
5
ragazzi scusate ma io ho una x-box modificata a dicembre...ho masterizzato dante's inferno ma qnd dovrebbe partire iol gioco viene letto come fosse un DVD da riprodurro con play,pausa ecc ecc...lo stesso gioco sulla consolle di un amico va....da che può dipendere???
4
ecco questo è un problema comune ed il piu fastidioso!!! XDXD
l'unica cosa che puoi fare è quella di andare da il tipo che ha fattto la modifica e dirglielo pkè questo è successo anche a me!!!
serve un aggiornamento del firware del chip di modifica per giocar aaai giochi piu nuovi pkè i giochi hanno una protezione e serve un disco dell'aggiornamento che bisogna mettere sempre prim a di giocare a questi giochi
se se quello che te la fatta è leale te la fa pagare 25 euro
se no conosco gente chye l apagata anche 45
0
ciao mbare la xbox mi da lo stesso problema ma il fatto ke quando ho fatto l'aggiornamento pagato tra l'altro 20 euro il disco ke serve x l'aggiornamento nn me lo legge xò alcuni giochi partivano senza problema ma fifa 11 nn parte come posso fare???grazie in anticipo:)
0
se avete memory dovete liberare lo spazio x l'aggiornamento
ke e di circa 124 kb penso
3
1 .formattare la kiavetta in fat 32
2. togliere dvd da xbox360
3. non modificare il nome della cartella o i nome dei file che ci sono nella cartella $sistemupdate
4.spegnere la xbox360 ,prendere la kiavetta formattarla in fat 32 con il pc ,prendere la cartella $sistemupdate dal file ke ho postato nel forum ,prendere la cartella e mettere tutto ( senza rinominare nulla ) nella kiavetta ,inserire la kiavetta nella xbox360 spenta . RIACCENDERE LA XBOX e partira' l'aggiornamento.
caso A : nn parte l'aggiornamento ,prova a nn mettere tutta la cartella ma solo i file della cartella .
forse cosi' lo risolvi .

caso B : non hai lo spazio per memorizzare l'aggiornamento libera tutta la memory card ,o salva tutto su hard disk .
0
semitono > kikko
12 feb 2010 alle 08:47
kikko buongiorno,
non riesco proprio, ne solo con i file ne con la cartella, come devo fare?
mi da il problema solo con MASS EFFECT 2 e DRAGON age,
appena metto i dvd miappare la schermata iniziale di xbox, e non mi chiama neppure più l'aggiornamento..
GRAZIE
0
DevyLegend > kikko
3 mar 2010 alle 13:27
Kikko.. ho fatto tutto cosi come è scritto da te.. ma perchè quando accendo la xbox con il pennino collegato nn mi accade nulla?? mi avvia la dashboard normalmente.. senza dir nulla...


come posso fare???
ho una xbox 360 pro-modificata
0
kikko ma da dove lo prendo il file o la cartella ke si kiama $sistemupdate ??? metti qualke link o qualkosa del genere dove andare a prenderli e cmq questo è l aggiornamento per la modifica fatta un po dopo dicembre???rispondi per piacere e grazie in anticipo
0
Giuseppe Russo
1 mag 2011 alle 18:35
è il peggior forum ke abbia mai visto, centinaia di risposte senza un link, un nome di prog., un indicazione precisa...2 pagine senZa senso...e scrivete pure risolto?! pessimo sito!
0
io ho una x box 360 ho messo un gico nuovo io già avevo fatto l'aggiornamento nuovo l'ho messo ho fattoaggiorna sensa sapere niente e ho fatto aggiorna e poi e uscita una pagina bicanca con su scritto il codice di stato.e poi lo spenta la x box 360 e lo riaccesa ed e uscito sempre la stessa cosa come devo fare?
3
anche io ho lo stesso problema mi sa ke lo devo buttare via
0
ciao io due anni fa ho fatto la modifica oggi ho comprato un dvd masterizzato di pes12 subito dopo aver messo il gioco vado a fare l'aggiornamento ma poi mi si è interrotto ...
visto ke m consigliavano di andare al sito della microsoft ho scaricato gli aggiornamenti del sito di supporto ..ma nn ho concluso niente per favore aiutatemi..
0
so cosa devi fare.
ho il tuo stesso problema ..(avevo) devi scaricare un programma e masterizzarlo su cd lo metti e ti apparira una schermata con scritto "per giocare a questo disco iseriscilo nella tua xbox360" (in molte lingue con uno sfondo bianco.
togli il disco metti quello con qui ci vuoi giocare e andra
xke il disco di prima ti ha annullato l'aggiornamento .
2
scusa quale programma devo scaricare, non hai detto il nome, ho lo stesso problema, non riesco ad aggiornare la dash.
0
mi dici il programma x favore proprio
0
Anche io avevo lo stesso problema e credevo ke fosse un dvd in realtà devi aggiornare la tua modifica e vedi che parte ;-)
2
Unisciti ALLA COMMUNITY