Come eliminare sweetim da facebook

Chiuso
Susanna - 9 gen 2011 alle 10:27
resus giuro Posti 2 Data di registrazione mercoledì 3 ottobre 2012 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 3 ottobre 2012 - 3 ott 2012 alle 14:06
Ciao,

Come elimino sweetim da facebook<? Non mi fa commentare i post.

6 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
25 apr 2011 alle 12:52
ciao,
prova con AD remover
ecco come si utilizza http://mondoemule.blogspot.com/2009/05/rimuovere-adware-sweetim-connus-eorezo.html
23
Marty@Angel@Devil
7 ago 2011 alle 19:48
Io non ci riesco e ho seguito la guida
0
johnnyferrari
10 set 2011 alle 15:05
AD REMOVER NON SERVE A NULLA!!!
E' semplicissimo.Se usate FIREFOX seguite questi 3 passaggi sulla pagina di fbook : 1-Andate su "STRUMENTI" 2-Cliccate su "COMPONENTI AGGIUNTIVI" 3-Cliccate su "ESTENSIONI" 4-Cercate tra le estensioni quelle da eliminare o disattivare.

Se usate Internet Explorer basta di solito controllare di aver rimosso i programmi dal pannello di controllo. Potrebbe essere necessario rimuovere manualmente l'estensione: dal menu Strumenti -> Gestione componenti aggiuntivi cercate l'estensione nella lista a destra e disabilitatela.
0
grazie mille,sei stato chiarissimo!
0
dv si trova la pagina strumenti su fb?
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
3 ott 2011 alle 17:59
non è su fb ma il Menu Strumenti nella barra del menu del browser
0
Devi andare su Personalzza Google..in alto a destra dove c'è la chiave inglese,cliccare su Opzioni quindi su Impostazione pagina iniziale dove troverai il bastardello di Sweetim ,spuntalo e passalo con il mouse e rimuovilo,quindi ritorna a spuntare la tua pagina iniziale.Spiegazione poco professionale ma per me ha funzionato.
2
non riesco a eliminarlo da facebook aiuto. sono disperata non mi fa nemmeno commentare gli stati
0
Parti dalla pagina di google, in alto....strumenti/ opzioni/ in generale.... gestisci componenti aggiuntivi..poi cerchi sweetim clicchi e lo disinstalli anche da li e finalmente si elimina la scimmietta :D ! poi chiudi tutte le pagine firefox e riaprile, ora dovrebbe essere sparito :)
ciauuuu
0
aiuto... neanche a me si cancella!! ho proto in tutti i modi!! l'ho anche disinstallato dai componenti aggiuntivi di firefox ma su fb c'è ancora!! come fare?? grazie in anticipo
0
Dv'è personalizza Google????????
0
grazie serghy... ci sono riuscita benissimo e velocemente, il tipo di prima mi aveva fatto scaricare ad remove e non ho concluso niente.
0
Se non spieghi esattamente cos'è Sweetim non posso aiutarti...
1
è un programma che ti permette di fare tutte le faccine ke vuoi
0
se usi firefox vai su componenti aggiuntivi e rimuovilo ;)
0
lo vorrei sapere pure io ke da quando l'ho mi si e rallentato internet
0
E se io ho google chrome?
0
Allora BFH io ho fatto così...ho cliccato in alto a destra, la famosa chiave inglese tanto per intenderci..poi ho "appoggiato" per così dire il cursore su "strumenti", quindi mi si è aperto un menu in cui ho cliccato su "estensioni": qui troverai l'applicazione "SweetIm for Facebook", quindi clicca su "rimuovi", a questo punto chiudi tutto o ricarica la pagina e accedi su Facebook. A me ha funzionato e da quello che ho capito non sono stata l'unica fortunata, quindi penso possa andare bene anche per te. Alla prossima!
0
..Bhè volevo sapere la stessa cosa anch'io,,ma non solo da facebook,,ma anche da msn,,perhè non si vedono i tre cubi dove mettevo i nick colorati..!
0
Marty@Angel@Devil
7 ago 2011 alle 19:48
Aiuto ho provato in tutti i modi anche con quel AD o come si chiama ma rimane lo stesso su facebook !! E non riesco più a taggare i miei amici >.<" l'ho tolto anche da firefox ma niente
0
resus giuro Posti 2 Data di registrazione mercoledì 3 ottobre 2012 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 3 ottobre 2012
3 ott 2012 alle 14:06
se usi mozilla firefox, vai su strumenti , clicca su componenti aggiuntivi, adesso clicca su estensioni , sulla tua destra ti compare sweet im clicca su rimuovi e riavvia firefox, il problema e risolto ciaoo
0
Unisciti ALLA COMMUNITY