Segnala

Masterizzare suonerie su CD [Risolto/Chiuso]

Fai una domanda Arfy - Ultima risposta 11 ago 2009 alle 14:16 da n00r
Ciao,
da qualche giorni provo di masterizzare suonerie su un cd ma non riesco... sono già 3 cd che ho rovinato
Utile
+1
plus moins
penso di si, hai sbagliato, stai masterizzando un CD di data, invece per ascoltare nella macchina o in un sistema hifi occorre masterizzarlo in CD audio. non ti raccomando l'utilità di masterizzazione windows (wmp) usa un software di masterizzazione Un elenco qui
io utlizzo CD Burner XP ottimo software gratuito ed in italiano, installalo, dopo l'avvio ti esce una finestrina per scegliere il tipo di CD da masterizzare, scegli la seconda Disco Audio aggiunggi i brani e masterizza, abbastanza facile da usare
Questa risposta ti è stata d'aiuto?  
Utile
+0
plus moins
ciao, quale software utilizzi per masterizzare i file? c'è un messaggio di errore ? più dettagli sono necessari per capire il problema
Utile
+0
plus moins
grazie,
utilizzo media player per masterizzare il CD, non c'è nessun messaggio di errore, il cd funziona benissimo quando l'ascolto sul PC, invece ciò che voglio io è ascoltarlo nella macchina, ma impossibile !!! ho sbagliato qualcosa ?

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!