Samsung corby gt 15500

Risolto/Chiuso
antonio - 5 gen 2011 alle 23:24
 Fernane - 31 ott 2016 alle 16:42
Ciao, ho acquistato un Samsung Coby GT15500 qualcuno mi sa spiegare come faccio ad impostare dei brani musicali che ho scaricato e che ho nella cartella archivio come suoneria e anche a spostarli nella cartella musica perche non li riesco neanche a sentire grazie i brani sono in MP3





3 risposte

ciao... per mettere la musica che hai caricato nel cellulare vai su l icona musica ... in alto a destra vedrai un altra icona cn scritto playlist...digita su quest ultima e vai su aggiunta di recente poi prendi il brano che vuoi mettere come suoneria lo tieni pigiato fino a quando nn ti appare una schermata dove tra le varie opzione cè usa come suoneria
19
CIAO IO HO DIMENTICATO LA SEQUENZA ! SONO una ragazzina di 8 ANNI E MEZZO come faccio vi prego aiutooooooooooooo
0
ci sono riuscito, senza il forum e' impossibile. grazie
10
ciao
per impostare i tuoi brani come suoneria devi spostarli in MUSICA, attivare quello che vuoi come suoneria,cliccare il primo tasto a sinistra (quello con le righe vicino a quello con la freccia) e cliccare sull'opzione "USA COME SUONERIA".


Io ci sono riuscita mentre NON SO CAMBIARE IL SUONO PER I MESSAGGI E NON RIESCO A TROVARE IL REGISTRATORE.
PERCHE' C'E' IL REGISTRATORE, VERO??!!!!
8
per cambiare il suono dei messaggi, come si fa ??
0
io non riesco a trovare il sistema per cambiare il segnale di arrivo nuovo sms
0
io so come fare per impostare un mp3 come suono per i messaggi :-)
devi copiare il file mp3 nella cartella notifications che si trova nella sdcard > media > audio
se non c'è devi collegare l cell al computer, aprire la scheda memoria, e creare la cartella
0
dov'e' questa sdcard non riesco a vedere dove si trovi
0
e i giochi??
0
Unisciti ALLA COMMUNITY