Non mi arriva nessun codice da facebook!

Chiuso
Giorgina - 4 gen 2011 alle 21:50
ilaria oliva Posti 5 Data di registrazione mercoledì 30 maggio 2012 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 30 maggio 2012 - 30 mag 2012 alle 10:25
Ciao, proprio qualche ora fa mi è comparsa la pagina iniziale di facebook con scritto che dovevo verificare la mia identità e che dovevo aggiungere nel posto sottostante il mio numero di cellulare e che poco dopo mi sarebbe dovuto arrivare un codice da inserire sempre li e tutto si sarebbe sistemato. Solo che io ho inserito il mio numero ma il codice non mi è arrivato per nulla! Leggendo qua e la in internet ho scoperto che bisogna avere una scheda WIND per poter far sta cosa! Solo che io sono VODAF e anche se adesso mi andassi a comprare una scheda WIND, non potrei rimettere il numero e quindi farmi arrivare il codice perchè non c'è opzione che permette di "rimettere" il numero. A I U T O!! :(



6 risposte

ance io stesso guaio,pensa che da 10 mesi desisto a iscrivermi, ora che volevo farlo mi trovo nel guaio totale di tanta gente, bella fregatura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2
Ciao... io sono iscritta da ormai 2 anni e non mi era mai successo. Mi girano le palle solo che visto che il mio numero gliel'ho fornito, voglio ed esigo sto benedetto codice per poter rientrare!
0
Ciao è successo anche a me oggi e non trovo sto benedetto codice ..... mi sapete dire come potrei fare ......... per poter accedere a facebook.. se sapete come fare ? grazie
0
mi mandate il codice per accedere a facebook
0
Allora qualcuno come meeee c'è..!!! Pensavo di essere la sola al mondo ad aver avuto questo problema!!! Non mi potete dire che aspettatate da mesiii!! =( =(
Io aspetto da una settimana e sono nervosissima!!
MA CHE RAZZA DI CONTROLLO E'?
E poi perchè uno dovrebbe avere wind? scusate? Io ho tim!!

No ma davvaero è ridecola la cosa.. Sul centro assistenza c'è di tutto.. Tranne questo!!

Quindi non c'è un' e-mail utile a cui rispondono? Un' e-mail del centro assistenza boh!! Straparlo dal nervoso!
1
Io ormai sono ferma dal 4 gennaio!!!!!!! Sto sclerandooo.... ho provato anche a mandare la mia carta d'identità (perche sul sito dell'assistenza dicono che si puo anche mandare quello! ma ancora niente :'( uffaaaaa)
0
Ragazze :) ho la soluzione :)
0
mah! guardate che io sono WIND pero non riesco risolvere il problema
0
Chiara.f Posti 4 Data di registrazione venerdì 7 gennaio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 20 gennaio 2011
20 gen 2011 alle 17:48
idem naanna!
Che soluzione MARTY?
oggi sono due settimane che non entro su facebook!
0
Allora il messaggio da mandare al 4850105 da un numero WIND con scritto: fb
non funziona? Da qlche parte ho letto di fare così.. Non funziona? Perchè se si mi "attrezzo" con una scheda wind...
Che soluzione hai Marty?
E sono + di due settimane che non riesco ad entrare per qst problema...!
Fatemi sapereeee...
0
Ho wind e sono nella stessa situazione.
Credo che il gestore non c'entri,il problema è loro!!
E non lo risolvono se non con tempi biblici...
1
Chiara.f Posti 4 Data di registrazione venerdì 7 gennaio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 20 gennaio 2011
7 gen 2011 alle 15:29
Hai risolto Giorgina?
Io non riesco ad entrare su Face per lo stesso motivo :(
0
No zero :( Tu? Ormai è dal 4 Gennaio al pomeriggio che non riesco... Cmq girando in internet ho letto che a un ragazzo era successa la stessa cosa quest' estate e non gli arrivava nessun codice però poi dopo 2 settimane gli hanno sbloccato il profilo! Speriamo.... perchè mi scoccerebbe rifarmi il profilo nuovo e lasciare li quello senza nemmeno poterlo togliere!!! Uffa
0
Chiara.f Posti 4 Data di registrazione venerdì 7 gennaio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 20 gennaio 2011
7 gen 2011 alle 21:05
Mamma mia che barba però! non posso toglierci Facebook per due settimane o.o credimi non ce la farei! oddiooooo...
0
Novità Chiaretta? Sei riuscita ad entrare o ti è arrivato qualcosa?
0
Chiara.f Posti 4 Data di registrazione venerdì 7 gennaio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 20 gennaio 2011
9 gen 2011 alle 12:38
niente di niente!
0
Nemmeno a me :'(
0
Ciao,
ho lo stesso tuo problema da ieri e ti posso dire che io ho wind ma non mi hanno inviato alcun messaggio!!!
che cosa devo fare non lo so.... almeno volevo disattivarmi 'account ma non si può fare.
0
ilaria oliva Posti 5 Data di registrazione mercoledì 30 maggio 2012 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 30 maggio 2012
30 mag 2012 alle 01:16
qualcuno mi aiuti il team di facebook mi manda le solite e mail ma non ho risolto il mio problema come faccio a ricevere questo benedetto codice a chi devo rivolgermi perchè nn rispondono alle mie mail SONO IN CRISI aiutatemi
0
Unisciti ALLA COMMUNITY