Problema con flash payer 9 - mac - firefox

Chiuso
chiameral - 8 ago 2009 alle 23:18
 scorpio - 6 set 2009 alle 15:34
Ciao a tutti.
Ho un problema con Flash Player 9, installato e disinstallato più volte... insomma non riesco a visualizzare i video nei siti dove viene richiesto. Praticamente si comporta come se non esistesse!
Ho un Mac con sistema operativo 10.3.9, utilizzo Firefox versione 2.0.0.20 (non posso aggiornarlo a versione più recente per colpa del sistema operativo. Premetto che pur essendo maccofila sono un pò impedita... qualcuno può aiutarmi per favore?
grazie!

2 risposte

Ho provato anche a seguire la vostra guida (ho letto anche gli altri post), ma nulla... Sembra che esista flash player sul mio mac ma inspiegabilmente non vuole partire, ad esempio ora aprendo un video su Facebook si apre un riquadro che resta nero mentre prima oltre al riquadro conmpariva la scritta "è necessario installare flash..."
Se lo cerco nell'elenco dei programmi non lo trovo, è un mistero.

Qualcuno può aiutarmi?
Grazie!
3
SONO DISPERATA! Qualcuno può aiutarmi per favore?
Ora non vedo neppure i video su you tube, mentre prima era tutto a posto.

Aiutatemi, per favore!
grazie...
0
ma io direi che hai un immediato bisogno dell'aggiornamento del sistema operativo devi passare a una versione 10.5.6 del leopard oppure alla nuovissima snow leopard se sei in possesso del processore intel poi puoi fare anche l'aggiornamento di firefox e installare il flash player 9.
per controllare la versione del tuo sistema e il tipo di processore vai sulla mela in alto a sx clicca info su questo mac e rilevi tutto,spero di esserti stato utile ciao
1
Unisciti ALLA COMMUNITY