Chiedi aiuto Segnala

Nn riesco a entrare sulla mia casella di posta Hotmail

bene - Ultima risposta il 26 nov 2014 alle 11:13
Ciao,
non riesco a entrare nella mia casella di posta hotmail...come posso fare???????
saperne di più 
Risposta
+106
moins plus
ciao,
comincia giÓ per svuotare la cache del browser, se non va utilizza un altro browser (firefox, opera)
Aggiungi commento
Risposta
+73
moins plus
ciao non riesco ad'accedere alla mia posta elettronica.. hotmail??
ella69 1Posti martedý 8 ottobre 2013Data di registrazione martedý 8 ottobre 2013 Ultimo intervento - 8 ott 2013 alle 17:01
ciao ho avuto lo stesso problema ma nn risolto nulla ,figurati ke l'altra persona ha dovuto cancellare il suo perchŔ io accedessi al mio ,ma nn abbiamo concluso niente xkŔ io nn riesco pi¨ ad accedere alla mia e-mail ,chiedo aiuto annk'io se qualcuno mi aiuta grazie
Rispondi
Mimi2404- 4 nov 2013 alle 23:15
Ciao avete risolto? Io nn riesco!!
Rispondi
hppt- 2 dic 2013 alle 16:09
ho dimenticato la password della posta che faccio
Rispondi
ludo bo- 25 nov 2014 alle 21:28
io non mi ricordo ne il mio indirizzo email ne la password cosa faccio?
Rispondi
n00r 15970Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato mercoledý 29 luglio 2015 Ultimo intervento - 26 nov 2014 alle 11:13
se ti ricordi aver mandato una mail a qualcuno, chiamalo e chiedigli di cercare nella sua casella e dirti qual'Ŕ il tuo indirizzo poi fa la procedura di recupero password
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+22
moins plus
ho dimenticato la password di facebook e vorrei reimpostarla con hotmail ma nn mi fa entrare come faccio???
Aggiungi commento
Risposta
+9
moins plus
non riesco ad aprire la mia posta
Aggiungi commento
Risposta
+8
moins plus
come leggere mia posta arrivata da fecesbook a (moderato)@hotmail.it
Aggiungi commento
Risposta
+8
moins plus
@elenamarialina

pi¨ dettagli per poter aiutarti, messaggio di errore... quale browser usi... quale versione... ????
Mimi2404- 4 nov 2013 alle 23:22
Noor io nn riesco a risolvere, m dice ke Ŕ possibile ke qualcun altro accede al mio account, compilando il modulo m dicono ke le info fornite nn sn sufficienti a capire se sn io il vero proprietario dell'account, ho provato a mettere il num d cell x farmi arrivare il codice ma nn m arriva nessun msg, cm posso risolvere? Ho urgente bisogno dell account!! Grazie
Rispondi
n00r 15970Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato mercoledý 29 luglio 2015 Ultimo intervento - 7 nov 2013 alle 15:29
ciao Mimi, mi spiace ma non saprei come aiutarti solo il team di microsoft pu˛ fare qualcosa... il problema di blocco account hotmail tocca molte gente spesso da quanto si Ŕ cambiato outlook.com...
in boca al lupo
Rispondi
Mimi2404- 7 nov 2013 alle 20:43
Ok grazie lo stesso
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+5
moins plus
come posso vedere la mia posta elettronica
Aggiungi commento
Risposta
+4
moins plus
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
ciao non riesco a iniare e ricevere la mia posta elettronica cosa devo fare?
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
come leggere la mia posta arrivata da facebook a fabio@fabio.it
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
ciaoo nn poxx entrare nella mia casella chatt kome poxx fare??? mi puoi aiutare??grz
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
manco a me mi fa entrare e nn so il xke.....
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
non riesco ad entrare nella mia posta elettronica
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
nn riesco a legere la posta perche??
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
questa Ŕ una cosa frequente, che non si riesce a risolvere
Aggiungi commento
Il documento intitolato « nn riesco a entrare sulla mia casella di posta Hotmail » da CCM (it.ccm.net) Ŕ reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. ╚ possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finchÚ questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.