Nokia c3 wifi come si fa a non pagare????

Risolto/Chiuso
fefè9290 - 30 dic 2010 alle 11:28
 DEMI - 26 lug 2012 alle 11:38
Ciao,
ho il nokia c3.. mi sono collegata al wifi e ho notato ke mi scala sempre soldi.. ho eliminato tutto quello che centrava con wind wap.. ecc ecc... pero' ora non mi connette lo stesso... forse pekke non ho credito?????


2 risposte

allora devi fare i seguenti passaggi:
1 impostazioni
2 configurazione
3 impostazioni personali --> aggiungi nuove -->web
poi fai opzioni web,che hai appena creato e fai attiva
4 imp. configurazione predef.--> cambia in configurazione personale
5 esci menù principale
6 internet
7 impostazioni web
8 impostazioni config.
9 configuarazione-->cambia in configurazione personale
10 account-->web

così a me funziona e usi la wlan non il wap
l'ho scoperto a tentativi..neanche tanti però intanto ho speso 3 euri di connessione wap
54
ho un problema. Nel mio nokia c3 una volta entrata nella sez INTERNET l'opzione IMPOSTAZIONI WEB non c'e'.. Per piacere aiutatemi
0
ho lo stesso problema di nigulett: impostazioni web non c'è, questa procedura ke hai scritto tu mi è stata detta anche dall'operatore tim, ma arrivati a internet non trovo l'opzione. anche tu hai il c3-00??
0
idem per me..
0
anche io come nigulett anna e memole non trovo queta opzione
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
4 feb 2011 alle 21:13
direi che non la trovi perché il tuo cellulare è brandizzato e l'operatore l'ha tolta
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
30 dic 2010 alle 12:17
quando si connette ad una rete wifi non si paga niente.. quindi non c'è bisogno di credito
3
e come mai ora non mi connette piu?...
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
30 dic 2010 alle 14:24
mi sono collegata al wifi e ho notato ke mi scala sempre soldi sono sicuro che non ti sei connetto in il wifi ma in wap perciò ti scala soldi
io non conosco il nokia C3.. come procedi per connettere il wifi ? che errore ti da ? sia più precisa
0
aiuto io invece ho un n80 che ho connesso al mio router netgear ma quando mi connetto anziche andare col wifi mi scala i soldi col 3g perche ????????????? eppure l'ho impostato bene....
0
grandeeeeeeeeeee
0
ciao ragazzi! quindi se non ho capito male per chi non avessse impostazioni web deva andare in un centro nokia e farsi reinstallare il software??? please confermatemi questa cosa assie mille ;)
0
Unisciti ALLA COMMUNITY