Problema Nokia C3 browser con wireless

Risolto/Chiuso
bon92 Posti 3 Data di registrazione martedì 28 dicembre 2010 Stato Membri Ultimo intervento 2 gennaio 2011 - 28 dic 2010 alle 14:49
 sophiat - 17 mar 2015 alle 09:57
Ciao, mi chiamo antonio 2 giorni fa ho comprato un nokia c3 e ho un problema mi connetto tramite wireless al router di casa, uso facebook, msn tranquillamente (le applicazioni del cell), ma quando uso il browser(opera) mi esce una G e spendo i soldi, perchè non mi utilizza il wireless. Mi potreste spiegare dettagliatamente come fare, perchè ho già visto altri post di questo forum e anche se sono un perito informatico da giugno xD, essendo il cellulare nuovo non ho capito niente.
Mi potete dare una mano grazie!!!



10 risposte

ciao anche io ho il c3 e avuto lo stesso tuo problema.. guarda io non ho fatto altro che fare questo:

- menu/impostazioni/configurazione: e nel menu imp. configurazione predef. elimina tutte le voci del tipo "wind mobile o wap, vodafone mobile o wap, 3 wap..." (varia a seconda del tuo operatore).

-menu/impostazioni/configurazione/punto di accesso predefinito: anche qui devi eliminare.

-menu/impostazioni/connettività/dati a pacchetto: e vai su connessione dati a pacchetto spuntando "su richiesta"; torna nel menu dati a pacchetto e ora vai su impostazioni dati a pacchetto e ora in punto accesso attivo, qui scegli punto di accesso 10.

Il gioco è fatto, però ora ti si connetterà da solo a una qualsiasi rete wlan (wi-fi) salvata o senza password. Quello che devi fare ora è:

-menu/impostazioni/connettività/wlan: e vai su connessione a internet e spunta la voce "su richiesta".

Et voilà ;)

Ciao
93
GRAZIE GRAZIE GRAZIE :D
0
Grazie mille non sapevo proprio come fare
grazie ancora
0
No aspettate, io ho fatto tutto il procedimento ma quando mi sono collegata a internet mi ha scalato come al solito € 1.50, bastaaaaaaaaaaaa non so piu che fare :'(
0
a me no
0