Probela con la data e lo'rario di windows

Risolto/Chiuso
Antonio - 27 dic 2010 alle 13:11
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 27 dic 2010 alle 14:04
Ciao,
ho un problema con la data e l'ora del pc. Ogni volta che lo spengo a fine giornata il giorno dopo quando lo accendo trovo sempre la data e l'ora resettati.Ho gia sostituito la pila sulla scheda amdre ma il problema resta.Se aggiorno il tutto manualmente nel corso della giornata tutto funziona regolarmente, anche se eseguo un riavvio ma se spengo e dopo poco lo riaccendo lo trovo già resettato. Preciso che il problema è nato da quando ho montato una nuova scheda madre nel pc ed inoltra ad ogni avvio mi esce sempre fissa la schermata delle configurazioni per entrare nel bios.


Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
27 dic 2010 alle 14:04
direi che il problema non possa essere altro che la pila della scheda madre, prova un'altra pila ( una CR2032 3V dovrebbe andare ma controlla comunque la vecchia pila)
0
Unisciti ALLA COMMUNITY