Devo passare le foto del cellulare sul pc

Chiuso
alba - 4 ago 2009 alle 19:43
 andy - 10 gen 2012 alle 17:51
Ciao,
non riesco a passare le foto del cellulare al pc

4 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
5 ago 2009 alle 11:19
ciao,
qual'è il modello del tuo cellulare?
hai il cavetto o utilizzi il bluetooth ?
il tuo PC dispone del bluetooth ?
Hai già installato il software (+ driver) per fare comunicare il cell con il PC ?

senza dettagli sarà difficile aiutarti, devi sapere che non eravamo accanto a te e non abbiamo visto cosa hai fatto quando hai riscontrato questo problema
5
Il modello del mio cell è alcatel 0.t.c 717. Ho il cavetto usb.Se il mio pc dispone del bluethooth non ne sono al corrente.Ho già istallato il software per comunicare il cell con il pc, lo fatto in modo corretto ma non mi dà i risultati sperati.Grazie per il tuo aiuto.
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
5 ago 2009 alle 14:54
se hai il cavetto non c'è bisogno del bluetooth, non conosco i software di alcatel, ma di solito c'è un utilità che ti permette di navigare verso la memoria (del telefono o quella della scheda) per copiare i file, o anche un utilità per trasferire i file multimediali.
comunque una altra soluzione c'è togliere la scheda memoria e collegarla direttamente al PC tramite un lettore schede memoria USB

qual'è il nome del software che utilizzi, ho un po cercato sulla rete ma non trovo ?

fammi sapere
5
ho fatto tutto quello che hai scritto ma niente. non no scheda memoria ho cercato di navigare nella memoria del telefono ma niente di fatto.ti ringrazio per la tua disponibilita
0
io invecen .. ho il cell alcatel ... metto il kavetto e mi dice scheda ecc..
ci clicco.. e mi spunta fatto! ... poi mi spunta una cs al pc una cs ke nn porta a piu nnt ... ce solo kiudi nel senso ke nn me le skarika e faccio??
0
o la memoria del mio cel lo messa nel pc come si fa aprire la pagina
0
apri Computer poi F: H: J: G: K: la lettera della periferica cambia secondo il computer
0
io ho un nokia e nel pc c'è il blothoot come faccio a pasare le mio foto dal cell al pc?
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
30 nov 2009 alle 12:45
ciao, ti serve Nokia PC Suite https://www.nokia.com/phones/fr_fr/support/
0
Unisciti ALLA COMMUNITY