Difficoltà di aggiungere foto a mail

Risolto/Chiuso
tancredy - 4 ago 2009 alle 11:20
laura77 Posti 112 Data di registrazione venerdì 10 luglio 2009 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 11 gennaio 2010 - 4 ago 2009 alle 12:45
dopo formattazione del mio pc e quando voglio aggiungere delle foto nel mio mail sono costretto a aggiungerle una ad una con "allegati" ma voglio farlo con "foto" e selezionare tutte le foto che desidero inviare, con questo metodo un messaggio apparisce "Impossibile installare il controllo ActiveX strumento per scaricare i file da Microsoft Corporation MSN"
quando clicco su "installare" messaggio errore "la pagina non può essere aggiornata senza il trasferimento di informazioni"
ho provato di scaricare 5.0 ma tante "versioni" appaiono e non so la quale seguire per risolvere il mio problema di foto. grazie per l'aiuto

1 risposta

laura77 Posti 112 Data di registrazione venerdì 10 luglio 2009 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 11 gennaio 2010 298
4 ago 2009 alle 12:45
quando invii un mail con msn messenger tu hai "allegati" clicca sopra e scegli foto o file, poi fai percorrere e ok.quando sei in Dial su msn clicca su inviare file e cerca la tua foto (o altra cosa) poi fai entrare e tutto ok.
1
Unisciti ALLA COMMUNITY