Problemi con la casella di posta email di Hotmail.com ?

Chiuso
Ferdinando - 30 nov 2010 alle 03:15
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 28 apr 2014 alle 11:04
Ciao A TUTTI,
da alcuni giorni 26-27-28-29 NOV.2010 le E-mail di Posta Hotmail.com,pur vedendole,restano BLOCCATE:cioé
-- non si possono leggere,
-- non si possono eliminare,
-- non si può spedire Nuove E-mail
-- però si ricevo tutte le NUOVE E-mail in ARRIVO.-
COSA DEVO FARE PER SBLOCCARE IL TUTTO,SENZA PERDERE QUANTO IN ESSA CONTENUTO:cioé tutte le E-mail in ARRIVO e INVIATE ?????
Grazie della risposta


8 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
30 nov 2010 alle 09:21
stai ancora usando Internet Explorer 6, usare questa versione è obsoleto.. Microsoft sta per rilasciare la vesione 9.. IE 6 non rispetta gli ultimi standard del web, e non ti fa visualizzare le pagine come si deve, anzi è molto vulnerabile di punto di vista sicurezza.

+ aggiorna il tuo browser alla versione IE 8
+ utilizza un altro browser tale Firefox, Chrome, opera, safari, ...
+ utilizza un client di posta elettronica come Windows live mail, thunderbird, incridimail, outlook Express, ....
5
Il Problema persiste,e non dipende dall'Aggiornamento o meno,
visto che questo succede ad alcuni e non a tutti. e non in tutte le Zone.-
Anche perché.fino a qualche giorno fà,Funzionava tutto perfettamente,
ed in ogni caso continua a ricevere le E-mail in Arrivo,ma non si possono
Leggere.-
0
a me succede la stessa cosa da un mese e sta diventando un vero problema a settembre ho assolutamente bisogno di leggere le mail
0
Ho avuto lo stesso problema anch'io in questi giorni, ma ora l'ho risolto!!Dal Mac nn riuscivo ad aprire le mail di hotmail, neanche a cancellarle, niente di niente. Oggi ho scaricato Mozilla Firefox e riesco a leggerle senza problemi....provateci anche voi!!
4
anche qui stessa storia, no riesco a sbloccare.
Fammi sapere se ci riesci.
ciao e grazie
1
....Controlla se sia entrato qualche VIRUS, sotto forma di E-mail o altro
come Programma quasi normale o Pubblicità,
Purtroppo,di recente, ne combinano di tutti i colori,anche se esistono gli ANTI-VIRUS vari.-
Alla prossima,fammi sapere se riesci ad ELIMINARLO ed ATTIVARE IL TUTTO,visto che si tratta solo di alcune Zone e nn Tutte.-
0
non riesco a connettermi con la mia posta
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
13 set 2013 alle 10:49
non riesco, non va, non funziona, non si apre, ecc sono messaggi inutili e non ci permettono di capire il problema
quindi descrivi, cosa hai fatto, come lo fai, cosa succede, dove si blocca, cosa ti esce,... con gli eventuali messaggio e codici di errori
0
ma io ho un mac..come faccio?
1
anche io ho lo stesso problema x le mail! però solamente con il mac.. xkè con il pc windows me le apre.. però voglio che me le apra anche col mac!! fatemi saper se trovate una soluzione..
1
io da alcuni giorni nn riesco a scribere nella mia posta quando apro la pag per scribere mi da problemi e chiude o mi rimanda alla pag dei mensaggi arrivati perfavore mi aiutate son disperata.
ho vista basic
1
Purtroppo il PROBLEMA persiste,anche se ho scritto a MSN.com e a HOTMAIL.com.;mi dispiacerebbe perdere tutte le E-mail in Arrivo e Partenza( inviate),oltre i vari Indirizzi e Connessioni Varie: In ogni caso la Hotmail.com.,qualche tempo addietro aveva inviato una E-mail,dove diceva che: da SETT.2010 si potevano SALVARE o TRASFERIRE, quanto nella Posta E-mail e Window Live Messanger,per aver PRESO ACCORDI con un'ALTRO SITO migliore,fino a DIC.2010,Mentre il SITO stesso veniva mantenuto fino al 16 MARZO 2011,giorno della CHIUSURA DEFINITIVA,perdendo tutto quanto non TRASFERITO entro DIC.2010.-
Da ciò,non significa BLOCCARE TUTTO, prima del tempo massimo.- Vero che, nel Regolamento che si accetta,dice che se non si UTILIZZA il Sito e la Posta,per più di 60 giorni,viene BLOCCATO,Ma penso che come me,tanti ALTRI, l'USANO molto Spesso più di quanto si possa immaginare.- Tante vero,che il 24-25 Nov. 2010,FUNZIONAVA PERFETTAMENTE,ed ho potuto scaricare molte E-mail "non desiderate o richieste-SPAM, oltre quelle del Cestino".-
Dal Controllo Effettuato,non risultano "VIRUS",per cui,non si comprende per quale motivo la MSN-HOTMAIL. COM. si comporti in questa maniera.-
Fra l'altro,i vari Centri di Assistenza,rinviano ad altri Programmi da Provare,senza che risolvano il Problema esistente.- E la cosa più STRANA,che alcuni Amici/Amiche,trovandosi in altre ZONE,non hanno PROBLEMI di Connettersi ed Utilizzare Hotmail o MSN.COM.
Fami sapere,cortesemente, se tu o qualcun'altro, riesce a risolvere il Problema, prima che venga Cancellato Tutto,con la scusa che sono trascorsi 60 giorni di NON UTILIZZO.-
Ringraziando,alla prossima Ferdinando
0
non riesco piu a commentare con hot mail
0
Ciao a me invece succede proprio che pur entrando sulla mia email la pagina pure essendo carica risulta completamente bianca non esce nulla niente di niente...pensavo fosse un bug del sito ma è da giorni che è così anche perché se entro tramite il mio smartphone invece funziona...
che posso fare?? grazie
0
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
28 apr 2014 alle 11:04
hai provato a cambiare browser?
hai aggiornato java?
0
salve nella posta hotmail.com quando apro la pagina mi da problemi di scrittura e non riesco a leggere me lo fa solo quando leggo la posta qulcuno mi sa dire come devo fare?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY