Samsung gt-s5230w

Chiuso
Pipistrelis Posti 1 Data di registrazione venerdì 26 novembre 2010 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 26 novembre 2010 - 26 nov 2010 alle 16:20
 antonio lobina - 6 apr 2011 alle 16:22
Ciao, non riesco a conettermi a internet tramite wifi con il mio cell .
Qualcuno mi puo spiegare come posso risolverlo passo x passo ,grazie.sono disperato che sto a un passo x butarlo x terra. AIUTATEMI!!!!!!!!!



2 risposte

Devi prima di tutto andare sul pannello di controllo del tuo router (sul PC) con il quale ti vuoi connettere wi-fi. Tenendo aperto il router, vai sull'applicazione "WI-Fi" del tuo cellulare, premi su attiva e poi su cerca. Se non bastasse vai su cerca reti nascoste e digita il nome della tua rete facendo attenzione alla differenza tra minuscole e maiuscole
7
ciao, se il tuo samsung è impostato con wi.fi basta che vai nelle applicazioni, scorri il menù in basso e clicchi su wi.fi. ti apparirà un bottone giallino. schiaccialo così si attiva. dopodicchè clicchi su ricerca o cerca e ti trova le reti disponibili. se lo vuoi connettere alla rete di casa ovviamente devi scrivere la chiave di rete wap che si trova sotto al modem. senza le chiavi di rete, che sono per le reti protette, non puoi connetterti a meno che non è una rete libera e gratutita come wilmanet che si trova a trento. ciao
voncenza
(moderato)@hotmail.it
3
ciao scusa sapresti aiutarmi?
0
Dimmi Jonny..........................
0
è bravo.....è proprio la rete che non ti da
0
antonio lobina
6 apr 2011 alle 16:22
scusate signori dell'web mi sa che voi capite meno di chi vi chiede aiuto
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti