Programma pulizia profonda Registro windows

Risolto/Chiuso
carmeligno - 15 nov 2010 alle 10:38
 carmeligno - 17 nov 2010 alle 21:02
Ciao, qualcuno può indicarmi un programma per cancellare i valori di registro e gli errori,,che sia superiore a ccleaner e fixio,,ovviamente gratis ,,,,vi ringrazio anticipatamente



1 risposta

@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
15 nov 2010 alle 18:43
Innanzitutto devo dirti di stare molto attento ad agire sul registro in modo troppo profondo I rischi aumentano fino al punto che potresti trovarti un sistema inservibile o peggio che non si avvia neppure più
Detto questo programmi free che puliscono il registro di windos abbastanza a fondo sono
Reg Seeker, ottimo e non necessita di installazione
Wise Registry Cleaner, valido!
Registry First Aid (shareware) il migliore), non è gratis ma per un mese lo puoi usare gratis, solo che non ti so dire se nel mese di prova ti consente di fare il backup di riserva, che è molto importante
Inserisci il nome di quello che vuoi su google e li trovi tutti
Se hai problemi particolari che ti spingono ad una pulizia profonda del registro, magari, se ti va, puoi provare a esporli qui e vediamo se e il caso di mettere mano al registro, ma se fosse solo per velocizzare il sistema.... beh, lascia perdere, non ottteresti nulla!!
comunque in bocca al lupo
Ciao
0
ciao grazie di tutto,ho installato e provato tutti e tre,ma sai che mi capita? praticamente quando accedo in internet si aprono tante pagine e non riesco a chiuderle,appena piggio la x per uscire se ne aprono altre poi si apre sempre una cartella che dice,,errore dello scrip mi sembra,poi dice continuare si o no,,bo nn ci capisco nulla
0
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
17 nov 2010 alle 00:31
Spero tu abbia prima fatto un backup del registro prima di iniziare a "pulire"
Ma da quel che dici esere il problema non è certo così che lo risolvi!
Se vuoi provare a risolvere comincia così
* Scarica e installa questo programma
--->Malwarebytes<---
* Apri "scheda Aggiornento" e clicca su ricerca aggiornamenti
Terminato l'aggiornamento......
* Effettua una scansione completa del computer.
* Elimina eventuali infezioni da virus (vedi guida allegata)
*se vuoi copia qui il contenuto del report (che magari ci diamo una occhiata)
* Eccoti una guida per l'uso del programma, comunque è molto semplice da usare
--->GUIDA alla scansione<---
Ciao
0
ciao fratello devo ringraziarti tantissimo ,ho gia risolto il problema malwarebytes,e reg seeker sono pazzeschi ,il mio pc sembra rigenerato! per te sempre a disposizione ciao a presto.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY