Product key windows xp

Chiuso
chicca 85 - 12 nov 2010 alle 00:12
 lighy88 - 17 feb 2011 alle 22:49
Ciao,
ho acquistato un notebook e quando apro i programmi del pacchetto office mi chiede di immettere di product key, inserisco il codice che sta nell'etichetta sotto il notebook ma finito di immetterlo dice che il codice non è valido... come devo fare???? aiutatemi per favore!



Potrebbe anche interessarti:

2 risposte

Guarda a parer mio eliminalo direttamente. E scaricati da emule questo programma ovvero Office 2010 con questo preciso nome cosikke troverai il mio pacchetto in condivisione " Microsoft office 2010 professional full option" . Io ho l asus da 10 pollici avente il tuo stesso problema. Fidati fai prima a toglierlo ed installarti quello ke ti ho detto io.. POi se non ti fidi su emule (ke a mio parere è il piu assortito ) ce ne sono tantii in rete crakkati.. ma molti c hanno virus o molti non funzionano a dovere.. ;) A te la scelta... spero di esserti stato d'aiuto.. Ciao!! Poi se ti serve una mano mi trovi su facebook - Williams speedline..T aiuto volentieri
4
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
12 nov 2010 alle 09:29
il product key nell'etichetta sotto il portatile è per attivare il sistema operativo (non devi smarrirlo, ne avrai bisogni se formatti il pc in futuro)
la suite office installata nel tuo notebook è un altro prodotto Microsoft, che necessita un altro product key.. è probabilmente una versione di prova, che scade dopo 1, 3 o 6 mesi (dipende). per poter continuare ad utilizzare MS Office Suite devi acquistare un licenza => http://microsoftstore.it/shop/it-IT/Microsoft/Office-Home-and-Business-2010?WT.mc_id=OfficeCom_ITIT_HomeBus
alternativamente puoi usare la suite office gratuita OpenOffice.org
0
Unisciti ALLA COMMUNITY