Cellulare wifi samsung gt-s5230w

Chiuso
GIUSY - 9 nov 2010 alle 18:18
 osso - 4 feb 2013 alle 20:26
Ciao, ho comprato da qualche mese il cell...wifi....ma non riesco a collegarlo al modem di casa (alice)...x favore c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi con 1 spieghazione facilitata???...grazie........

12 risposte

ok, ti spiegherò passo x passo.
allora per prima cs.
IMPOSTAZIONI->RETE->CONNESSIONI->POI METTI IL CODICE (WAP)
234
ciao fonzi mi potresti aiutare non riesco a connettere il mio samsung ho un modem alice gate pluse wi fi....quando vado a connettermi mi connette però mi esce errore DNS puoi aiutarmi? grazie ciao
0
grazie sei stato di grande aiuto.
0
Lo Fatto fonzi ma nn va
0
non riesco!
0
e dove e scritto questo codice wap
0
allora tu vai su applicazioni
poi ce il wifi cercchi la linea trovi il tuo modem conetti
poi vai su broeser
impostazioni allafine vai su profili browser e cerchi la conessione della tua casa
cioe per frti capire profili browser indica la tua impostazione di connesione cpt
23
ciao il mio cell vado x connettere mi da' autentificazione non riuscita non capisco xche ??
0
dove abito io ce wifi free zone ma nn so come fare me lo puoi rispeegare
-1
Ciao il mio cell "SAMSUNG GT-s5230w" quando connetto con il wifi mi da autenticazione non riuscità perchè?????? Qualcuno mi aiuti grazie per ora :)
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
13 ago 2012 alle 11:28
controlla la chiave di protezione poi prova anche con una rete libera non protetta
0
hai messo la parola chiave .... messa che è quello il tuo problema,,,, praticamente devi mettere la parola chiave che è sotto il tuo modem identificato sotto nome di wpa ..
14
p.e.p.p.e Posti 2 Data di registrazione martedì 28 dicembre 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 28 dicembre 2010 12
28 dic 2010 alle 23:27
scusate ragazzi ma io nonostante tutto ciò che avete consigliato di fare non riesco a connettermi..mi da sempre errore dsn! Anche resettando il cellulare e modificandone le impostazioni! A questo punto credo che debba cambiare le impostazioni del modem, secondo me impedisce la navigazione con un cellulare. Ditemi se sbaglio o se dovrei modificare qualcosa..grazie in anticipo
12
io ho il cellulare samsung gt-s5230w e voglio conneterlo con la rete locale mia che e infostrada solo che metto conetti con la mia rette e esce sempre conessione... e non si conette mai.mi potete aiutare per favore
11
semplice basta invece che cercare la connessione andare direttamente su internet e il collegamento wi fi è automatico io ce lo e ci sono entrato cosi
9
penso che questo accada quando hai una connessione modem non protetta, la mia di casa è protetta e mi chiede la ciave di rete, che ho inserito, ma continua a dirmi errore DNS...... eppure sembra che la connessione ci sia perchè l'icona wi-fi lampeggia di verde! bho!!!!! :(
0
adiplacido65
24 gen 2011 alle 13:58
qualcuno sa dirmi perchè il mio cell in oggetto per collegarmi con wifi mi chiede di inserire URL e se sì come si fa, cosa inserire? Grazie
7
l'url della pagina che desideri visitare...se ci fai caso (dal PC)c'è quel riquadro con dentro scritto http:// e poi la pagina in cui ti trovi, per esempio se vuoi andare su facebook ti basta scrivere www.facebook.it e ti fa connettere! spero tu abbia capito..CiAo! =)
0
NONE!......Da rete non disponibile anche se si è connessi capite o no?????????????
0
ti aggancia una volta su 10000000 cavolo cosa è??????
0
come ti capisco !!!!anchio ho il solito problema!| la riflessione è:ma davvero èun wifi?
0
ma si ke è wifi
0
imposta nome
(ES)telecom-
tipo connessione
wi-fi
ssid
(ES)telecom-
tipo autorizzazione
apri
tipo crittografia
wep
lungezza chiave
128 bit
id indice
1
chiave di rete
********************
protocollo
http
url homepage
(ess)http://www.google.it
indirizzo proxi
-------
ritardo sec
300
ad hoc
non attivo
6
ragazzi come faccio a connettermi a interent se mi da AUTENTICAZIONE NON RIUSCITA dop che inserisco la password???
2
imposta nome:libero internet
nome accesso:internwt.wind se è wind senno metti vodafon o tim
tipo autorizzazione:normale
id utente: vuoto
password:vuoto
protocollo:HTTP
url homepage:http://www.libero.it
indirizzo proxy: 0.0.0.0
titado:300
salva
ed esci
il cell. è configurato ad internet
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
25 mar 2011 alle 09:41
ma cosi ti connetti in wap e non in wifi
0
Dopo aver fatto questa procedura continua a darmi "autenticazione non riuscita"cos'altro devo fare Aiutatemi per favore
0
Ciao!..io ho lo stesso problema...dopo aver inserito la chiave di rete ed essermi connessa mi dice " errore DNS"......qualcuno sa dirmi cosa fare?!?...GRAZIE!
0
basta spegnere il cell e riaccenderlo
0
L'errore DNS è dovuto al fatto che l'indirizzo di rete che probabilmente hai impostato nelle proprietà del telefono non è corretto o non è stato inserito. Anche bisognerebbe vedere se una volta connesso ti restituisce un indirizzo IP...nel caso non ti dia tale indirizzo IP, allora devi inserirlo manualmente , e lo puoi vedere se hai già una connessione alla rete con un pc, probabilmente la tua rete ha necessità di inserire indirizzi ip e dns manualmente. Pertanto verifica se puoi con un pc (sempre che tu ne abbia uno collegato alla rete). Naturalmente se la rete è protetta, bisognerà inserire anche la eventuale chiave WEP o WPA che il Modem/Router gestisce per il collegamento WI-FI.
0
cose gateway
0
a me il cell si connette al modem, ma qnd metto internet, google o facebook ecc. esce scritto: servizio non disponibile. riprovare con TIM WAP?
0
ssimesitalia
12 ago 2011 alle 16:07
anche a me
0
allora vai nel menu ..applicazioni...cerca wi fi...attiva ...trova in automatiko tutte le linee k si trovano vicino casa tua ...qnd vedi la tua ci clikki sopra e inserisci la password
0
ho comprato un cell wave lite ma appena accendo il wifi non mi trova l'accesso alla rete di casa ! cm posso risolvere?!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti