Segnala

Riattivare il mio account di Facebook [Chiuso]

Fai una domanda Giovanna Palma - Ultima risposta 28 ago 2016 alle 23:44 da G.samy
Ciao,
Gentilmente vorrei spiegazioni per riattivare il mio account, non so come ma mi è stato disattivato, ho provato gia ad insierire nome password e l'email ma nulla.. spero di ricevere vostra notizia prima possibile.. grazie mille.
Altro... 
Utile
+31
plus moins
buona sera come faccio a riattivare il mio acount x favore o provato e riprovato a registrami e emmetere mia pasw e mail
Questa risposta ti è stata d'aiuto?  
sabry- 2 gen 2015 alle 13:54
non riesco a accedere al mio vecchio occunt l'ho disattivato ma ora vorrei riattivarlo ho provato a inserire l'email ma dice che non esiste cm faccio????
Utile
+30
plus moins
ciao sono Beatrice non riesco ad accedere su facebook con il mio account
Utile
+21
plus moins
nessuna disattivazione...il fatto è che la banca dati d fb è talmente ambia che è pressocchè normale che il server ogni tanto faccia delle grizze..prova fino a quando nn entri..a me è successo un paio di volte...ciaoo
Casamarce 1351Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015 Ultimo intervento - 7 lug 2014 alle 16:13
https://www.facebook.com/help/contact/?id=338822979524831 questo è il modulo per riattivare gli account bloccati...
Nickname..berto- 26 mar 2015 alle 16:17
e a me pure funziona io entro ma esce sta scritta :-( o mandato sia certificato di nascita ke patente e niente Consentici di verificare la tua
identità
Ci stiamo impegnando al
massimo per assicurarci che tutti
su Facebook usino le loro
identità reali.
Facebook non consente
l'attivazione di account che:
Fingono di impersonare
qualcun altro
Utilizzano un nome
falso
Non rappresentano una
persona reale
Per ottenere nuovamente
l'accesso al tuo account,
completa il seguente controllo di
sicurezza per verificare la tua
identità e aiutarci a mantenere
sicuro Facebook.
eric erik- 25 ago 2016 alle 13:23
E quanto ci vuole? Sono giorni che aspetto...ho degli amic ih sotto le macerie....questi nn sono degni di gestire un social
Rispondi
Patrizia Casamarce - 15 giu 2016 alle 15:49
Non ricordo ne password ne mail con la mail personale mi are un profilo non mio
Come faccio a riprendere il mio profilo
filomena- 28 ott 2015 alle 09:36
Non riesco ad istallare facebook mi chiede il server che non so dove recuperalo
r
Utile
+15
plus moins
ho un problema con facesbbok non mi si apre come devo fare
Utile
+10
plus moins
ciao sono costabile emanuela non ricordo piu la mia passwold e il mio accunt per favore risolvetemi al piu presto questo problema grazie
Utile
+7
plus moins
se vuoi ti aiuto io perchè sò come fare .......dimmi tutto e io ti dico come fare
mario- 6 giu 2012 alle 13:40
mi attivate il mio account
n00r 21436Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 23 giugno 2017 Ultimo intervento - 6 giu 2012 alle 13:54
ciao mario,
questo sito non c'entra con facebook,
solo il team di facebook può attivarti l'account
se è stato bloccato da loro e ti chiedono documento di identità fallo e aspetta se sei fortunato ti sbloccheranno l'account entro qualche giorno
ale- 27 giu 2012 alle 11:11
Buon giorno a tutti !
io ho un problema con il mio account di fb ! rieco a entrare normalmente con password e e-mail
riesco normalmente a visualizzare la home e la chat... ma quando clicco sul mio profilo mi dice la seguente frase " la pagina richiesta non è stata trovata " e mi reindirizza alla pag precedente o alla home ! ho apsettato già 1 settimana per vedere se si risolveva da solo ma nulla...
NON Sò + COSA FARE !!!
Anonimo- 6 gen 2015 alle 01:20
Ciao, ho creato 3 profili su facebook e ognuno di loro appena io mettevo la password e email corrette lui mi dice che non è corretta COME DEVO FARE?
G.samy- 28 ago 2016 alle 23:44
Circa 2mesi fa ho disattivato il mio account su Facebook e ne ho aperto uno nuovo per problemi che evito di raccontarvi...è possibile riattivarlo, secondo voi?
Rispondi
Utile
+3
plus moins
Ciao, talvolta FB si blocca ma è difficile che tu abbia perso il tuo account. Ti consiglio di aspettare fino a domani se ti arriva qualche email da parte FB per un eventuale errore creatosi.

Non dimenticare però che esistono casi di contraffazione di account su face book!!!!!
Utile
+3
plus moins
ma cosa dici per questo Facebook è senza password ma non lo so io
Utile
+3
plus moins
ciao sono giuseppe castrezzati.non riesco piu' entrare in facebook aiutoooo
giada- 5 feb 2016 alle 22:46
mi hanno bloccato fb cm dv fare x attivarlo
Utile
+2
plus moins
mandatemi il mio codice di facebook a toro9990@live.it
Utile
+2
plus moins
non riesco a entrare nel mio accunt ,mi esce una pagina di completare ,ma io non capisco niete non mi fa nemmeno provare non fa cliccare niete .sto come una pazza mi potete dare delle spigazioni perpiacere
Utile
+1
plus moins
leggi questa risorse
http://it.ccm.net/...
spero che ti possa aiutare
Utile
+1
plus moins
MI SEMBRA UNA COSA VERGOGNOSA PER UNA COSA VENIALE ESLUDERE E DISSATTIVARE L'ACCOUNT
SU FACE BOOK ANCHE PERCHE SE UNA PERSONA MI E' ANTIPATICA AVVISO TUTTI GLI AMICI E LA FACCIAMO FUORI BASTA SOLO SEGNALARE SENZA AVER COMMESSO NULLA DI GRAVE UNO DEVE EESERE CANCELLATOPER COSE GRAVI DI INGIURIE CHE LEDONO LE DIGNITA DELLE PERSONE HO PERSO QUASI 700 AMICI
jacqueline- 1 mag 2016 alle 00:10
solo per aver scritto secondo loro una frase infelice ,mi e stato cancellato l account,e diro sinceramente che nn mi manca proprio per niente .con la dirigenza di facebook trovo molto bigotta e poco razionale vivono come gli struzzi con la testa sotto la sabbia il mondo e cambiato ......si adeguassero
Utile
+1
plus moins
vorrei tanto ciattare con le mie amiche mi aiutate vi prego non mi fate asspetare tanto tempo grazie
Utile
+0
plus moins
prova ha mandare un lettera in inglese con tutti i tuoi dati ha fecebook perche pensoooo che sono loro che ti bloccano vai su fecebook aiuto ciaoooooooooooooooooooooo

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!