Problemi invio/ricezione mail in Hotmail

Risolto
Thaidragon Posti 1 Data di registrazione lunedì 18 ottobre 2010 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 18 ottobre 2010 - 18 ott 2010 alle 13:02
 alex - 18 set 2017 alle 14:50
Ciao,

da circa una settimana riscontro problemi nella ricezione e nell'invio dei messaggi dalla mia casella posta in Hotmail.com.
Ho già verificato pwd e account nel caso il problema fosse legato a questi. Nulla.
Non appare alcun messaggio di errore. Tutto sembrerebbe in ordine ma non è così.
Potete aiutarmi? Grazie.


Potrebbe anche interessarti:

4 risposte

Io riscontro gli stessi problemi da un paio di settimane..Mi capita che alcuni dei miei contatti più frequenti (ufficio compreso) non riescono a mandarmi mail..
Con gli altri nessun problema..ma che succede? La mia mail per me è fondamentale sarò costretto a cambiarla...o a cambiare lavoro!!
Che succede????
20
anche a me capita oggi 14 dicembre 2011
0
Stessa cosa anche a me,e caso strano dal mio ufficio alcune arrivano altre no...
qualcuno sà dirmi se è un problema del server?
0
Bisogna andare nelle impostazioni di Outlook (hotmail.it), nella sezione Prevenzione posta indesiderata cliccare su "mittenti attendibili e bloccati", scegliere Mittenti attendibili, inserire l'indirizzo mail in mittenti e aggiungere all'elenco mittenti e domini attendibili.
-1
ogni giorno trovo circa 1000 mail replicate nella posta inviata (hotmail) help!!!!!!!
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
28 feb 2014 alle 10:06
@danieleciao,

/!\ la prima cosa da fare è cambiare password /!\


può essere:
* ti è stata rubata la password e il tuo account utilizzato per mandare spam
* il tuo PC è infetto da malware che accede al tuo client di posta (outlook, thunderbird, incredimail e manda delle mail spam
0
Unisciti ALLA COMMUNITY