Reinstallato windows e office non c'e piu

Chiuso
yali - 5 ott 2010 alle 08:44
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 5 ott 2010 alle 11:17
Ciao,



ho reinstallato Windows Vista con il programma guidato del computer (un acer) ma mi ero dimenticata di salvare Office nel back up che ho fatto, e adesso anche reinserendo la product key che avevo regolarmente comprato, non riesco ad installarlo. Qualcuno sa darmi una mano?

Grazie

2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
5 ott 2010 alle 10:53
office era pre-installato con vista in versione di prova al quale hai acquistato il product key ?
o
hai acquistato office su CD con il suo product key ?


office si è installato automaticamente con la RE-installazione di vista ?
o
sei tu che l'hai installato dopo ?
0
allora, intanto grazie!

Vista era OEM e veniva con il computer
Office era in versione di prova (che e cmq gia scaduta da un pezzo, visto che ho comprato il computer ad aprile 2009) ma ad ottobre avevo comprato online (solo con product key e un back up online) Office 2007 for student
Ho inserito la product key dell'office comprato ma mi dice che non e corretta...
io ho riscaricato office 2007 e provato a reinstallarlo da sola, non ri era reinstallato da solo con la reinstallazione di vista
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
5 ott 2010 alle 11:17
da sapere che il key per una edizione di Office non va su altre edizioni, esempio se hai scaricato la versione Standard il tuo product key non dovrebbe andare dato che è per versione Student.

questo "Backup online" non so cosa è ??? (un eseguibile che hai scaricato con il Key ?)

eccoti come poter contattare Microsoft Italia
https://support.microsoft.com/contactus/?ws=support&CTT=114&ln=it-IT&CTT=114
0
Unisciti ALLA COMMUNITY