Chiedi aiuto Segnala

Recupero messaggi su Facebook [Risolto]

nevada750 1Posti lunedì 4 ottobre 2010Data di registrazione lunedì 4 ottobre 2010 Ultimo intervento - Ultima risposta il 14 feb 2013 alle 19:13
Ciao,
volevo recuperare i messaggi cancellati involontariamente su fb, cosa devo fare?
Sistema operativo Windous xp home edition e firefox.
Grazie
saperne di più 
Risposta
+46
moins plus
leggi => come recuperare messaggi cancellati su facebook
Aggiungi commento
Risposta
+46
moins plus
Si può solo se PRIMA hai impostato l'opzione per ricevere i messaggi ANCHE via email. Se questa opzione non è attiva, non c'è modo di recuperarli. Ciao.
rosy- 24 lug 2012 alle 23:04
E come si imposta?
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+24
moins plus
nn è vero:( nn si possono recuperare:( l'ho appena chiesto al centro assistenza di face...
milvietta 5Posti giovedì 14 febbraio 2013Data di registrazione giovedì 14 febbraio 2013 Ultimo intervento - 14 feb 2013 alle 19:12
ti prego fammi sapere se sei riuscito e contattami grazie
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+20
moins plus
se cancelli l'intera conversazione su fb poi è possibile ripristinarla in qualche maniera?
Aggiungi commento
Risposta
+9
moins plus
http://blog.contattimsg.com/facebook/2974/3-modi-per-recuperare-i-messaggi-cancellati-su-facebook/
Aggiungi commento
Risposta
+8
moins plus
Aggiungi commento
Risposta
+7
moins plus
Ciao,mi è successo anche a me la stessa cosa....
Per leggere i messaggi che ti hanno mandato basta andare nella tua email, logicamente quella che utilzi per facebook!!!
Ciao ciao
Aggiungi commento
Risposta
+5
moins plus
recupero messaggi su facebook
milvietta 5Posti giovedì 14 febbraio 2013Data di registrazione giovedì 14 febbraio 2013 Ultimo intervento - 14 feb 2013 alle 19:11
mi aiuti si può recuperare la conversazione che ho cancellato oggi per sbaglio su fb
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+3
moins plus
in realtà non so se sia possibile nemmeno dalle email perchè una volta che il messaggio è stato cancellato il link contenuto nell'email ti indirizza in una pagina inesistente
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
Certo!
Tutti i messaggi che ti mandano su facebook, arrivano contemporaneamente nella tua email, ripeto l'email che sei iscritto su fb.
Ciao :)))
Andrea93- 4 mag 2012 alle 17:38
Ely posso sapere quando hai perso questa persona?
Rispondi
Osvaldo- 14 ago 2012 alle 03:10
@simone e @Andrea... ma sono importanti i vostri interventi???
Rispondi
permalosa- 28 set 2012 alle 13:40
e semplicissimo recuperare i messaggi basta andare in impostaxioni accaunt e clicca recupero dati ti arriva dopo qualche giorno un imail e te viene scaricato un file cosi recuperi tutto
Rispondi
artmetal- 28 gen 2013 alle 19:58
ho prvato tutte e tre i metodi
1) sull email se nn hai l'opzione nn si salvano quindi nn ho trovato nulla
2)se si cancella il messaggio nn rimane nulla sull archivio si cancella e basta
3) scarica copia dei dati si ti scarica ma solo i messaggi che hai gia quelli cancellati nn li recupera
quindi a questo credo che bisogna trovare altra soluzione e importante x me se esiste fatemi sapere quanto prima
Rispondi
milvietta 5Posti giovedì 14 febbraio 2013Data di registrazione giovedì 14 febbraio 2013 Ultimo intervento - 14 feb 2013 alle 19:13
sei riuscito fammi sapere sono disperata possibile che non ci sia un modo
Rispondi
Aggiungi commento
Il documento intitolato « recupero messaggi su Facebook » da CCM (it.ccm.net) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.