Probleme di connessione online PES 2011 PS3

Chiuso
ALFABRAVO29 Posti 4 Data di registrazione venerdì 1 ottobre 2010 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 7 ottobre 2010 - 1 ott 2010 alle 17:07
 marco - 30 nov 2011 alle 15:44
CIAO A TUTTI GLI ERI POMERIGGIO HO ACQUISTATO PES 2011 PER PS3 NEL MOMENTO CHE SONO ENTRATO NEL ZONA ONLINE IO SONO CONNESSO A INTERNET PERO PES NON SI COLLEGA E MI DICE CHE CE O UN FIREWELL O ROUTER BLOCCATO IL MIO MODED E UN DLINK 2840B COME POSSO FARE . DEVO APRIRE DELLE PORTE NE ROUTER AIUTATEMI

12 risposte

io ancora niente e non saprei proprio che fare..
7
ciao carlito85, tu hai risolto il problema online del pes2011 x ps3? ...io posso fare solo partita veloce e basta...ormai il modem nn lo tocco più...tanto nn cambia nulla...il NAT 2 ce l'ho...
0
si sono riuscito a sbloccarlo andando nelle impostazioni di rete nel sistema della play, e cambiando alcune impostazioni ora riesco a giocare..
0
...e ke impostazioni hai cambiato???
0
Allora nella schermata principale della ps3 devi andare in impostazioni di sistema, poi
vai su impostazioni di rete,
Scegli personalizza, poi wirless, poi fate scandisci. (se si usa il wirless)

mettere una eventuale chiave WPA (sempre se si usa il wirless)

selezionate PPOE e io ho messo i dati che uso per collegarmi a ps network (user e password)

Poi:

Impostazione del DNS -> Automatico
MTU -> Automatico
Server Proxy -> Non usare
Upnp - Disabilita

poi fate verifica e otterete NAT 1. e poi prova a vedere se funziona..
spero che tu risolva il tuo problema come sono riuscito a fare io.. fammi sapere..
0
non è difficile in questa maniera io sono riuscito a giocare on line mentre prima non riuscivo.. buona fortuna!!
0
the joker1980
24 nov 2010 alle 17:47
inizia ad aggiornare sia il gioco che la play e poi imposta il tipo di connessione che ti consiglio via cavo fammi sapere
3
ho lo stesso identico problema di ALFABRAVO29 cosa devo fare??????
1
qualcuno ha risolto il problema? a me da sempre il messaggio di cambiare il dmz ecc ecc
grazie
1
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
1 ott 2010 alle 17:57
Segui
--->questa guida<---
che è molto ben dettagliata e facci sapere OK?
Ciao
0
Grazie per la dritta ma a me non funziona comunque tenendo conto ke nel mio modem nn c'è il DMZ o meglio ci sarà ma nn sò com'è kiamato....

P.S. ma possibile ke PES è l'unico gioco ke ci porta a modificare di tt di + ogni volta ke si vuol giocare online!?!
0
ho lo stesso problema? che ISP hai? io infostrada...
0
Anto71, rsolto il problema? mi sai aiutare?
0
se hai risolto mi spieghi come hai fatto? grazie
0
ANCHE A ME DICE COSì,HO PROVATO IN TUTTI I MODI A MODIFICARE LA CONNESSIONE (ho infostrada)MA NIENTE....A QUESTO PUNTO CREDO CHE DOBBIAMO CONCENTRARCI SULLE IMPOSTAZIONI ONLINE DEL GIOCO STESSO VISTO CHE LA CONNESSIONE VIENE COMUNQUE ESEGUITA QUANDO SI ACCEDE!
0
Tor1981 Posti 1 Data di registrazione mercoledì 30 novembre 2011 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 30 novembre 2011
30 nov 2011 alle 13:20
ragazzi scusate,premesso che sono ingorante di internet,pc ecc....io ho allacciato la play3 con wifi....e'collegata perche'vado su youtube,scarica aggiornamenti ecc,sono iscitto alla play come Tor1981....pero'quando vado su PES2011 o GT5 mi dice errore di server...ma perche'?sono collegato e il segnale e'al 97%...aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii
0
ciao, errore del server vuol dire che l'errore non c'entra con la tua connessione o segnale... è probabilmente un errore che si risolverà fra minuti o ore
quindi da te niente da cambiare
se ci dici quale errore ti da esattamente (un codice o un messaggio) magari uno riesci a dirti cos'è
0
...io vivo in svizzera quindi nn ho infostrada...ma comunque nn sò come fare per far funzionare sto benedetto gioco. Sembra lo facciano apposta a rendere la vita difficile a ki lo compra...comunque se trovi una soluzione fammi sapere...
-1
ragazzi avete risolto ??? anche a me da errore pes11 :(
-1
E uscito l'aggiornamento nuovo oggi, senza di quello, non vi si connette!
By Claudiowski
-3
quale aggiornamento? io ho lo stesso problema, mi dice di assegnare dmz, mapping porta ecc ecc
come cavolo si fa?
grazie a tutti
0
Marco_Deejay Posti 2 Data di registrazione mercoledì 9 novembre 2011 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 9 novembre 2011
9 nov 2011 alle 15:52
MINCHIA NESSUNO CHE PUO' AIUTARCI MHA..
0
Unisciti ALLA COMMUNITY