Installarle giochi SAMSUNG GT-S5230

Chiuso
lolly 97 - 29 set 2010 alle 21:19
 Dragonero - 23 dic 2011 alle 08:10
Ciao, sono lory
ho scaricato dei giochi per il samsung s 5230 ma nn riesco ad installarli sono file.jar e dopo averli caricati sull,archivio ci clicco sù e dice tipèo file nn supportato come devo fare aiutoooooooooooooooooooooooooooo vi prego !!!!!!!!!



7 risposte

il 100% delle risposte che ti sono state date qui sono Errate

Quel modello di cellulare ( che è lo stesso mio ) ha un bug nel software
non ti permette di installare applicazioni con estensione.jar semplicente caricandole sul cellulare ( in qualsiasi modo) e kliccandoci sopra perchè ti dirà infatti file non supportato
hai 2 alternative ( io li installo sul cellulare )
1) mandi il cellulare in assitenza aspetti 15 20 giorni se non un mese e ti fai aggiornare il software
2) io faccio così mi sono preso uno spazio su altervista ho creato 1 pagina bianca con dei collegamenti a file jar che carico su quello space
tramite cellulare vado su quella pagina e scarico i giochi automaticamente lui li installa
ovviamente questo ha un costo col cellulare io quando voglio aggiornare i giochi sul cellulare rimuovo quelli che ho già ( ho la tim) faccio l'abbonamento di 24 ore attualmente costa 3 euro o 2 non ricordo vado sul sito e mi scarico tutti i giochi che mi sono caricato così li installa allafine il tutto mi costa 3 euro + o meno ogni 2 o 3 mesi
32
devi ficcarli dentro con il driver del cellulare. x il gt-5230w devi scaricarti new pc studio
13
sal-the-best
10 gen 2011 alle 21:56
non lo so pure a me mi fa cosi o domandato ad un venditore e ha detto che e il programma del tel dice che devi scaricare i giochi java o midp
6
la tua applicazione nn é per il tuo telefono ciao lory

(moderato)
4
Devi scaricare 1 convertitore e convertire quel file in qual'cosaltro ke supporta il tuo cell. se vai a vedere nelle istruzioni cè...
CIAOO alla prossima
3
bho
0
quelli che dice file non supportato non fanno è impossibile farli funzionare
0
Unisciti ALLA COMMUNITY