LG3 U8330 scaricare foto dal cell al pc

Chiuso
Paola96 - 21 set 2010 alle 13:05
 francj - 30 set 2010 alle 19:07
C<gras>iao,
sono Paola e vorrei scaricare le mie foto dal cell al pc ma non riesco a farlo pur utilizzando il cavetto e dischetto in dotazione dall'acquisto del cell che è un vecchio LG3 U8330. Forse mi perdo qualche passaggio o non sono proprio capace...!!! Dimenticavo...il mio computer è un Acer Aspire 1692WLMi dotato anche del dispositivo bluetooth.
Vi sarei molto grata se poteste aiutarmi magari indicandomi i vari passaggi.
Grazie e buona giornata.



4 risposte

@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
21 set 2010 alle 17:15
Scusa, se ti pongo una domanda stupida, non ti offendere... hai provato a premere il tastino che accende il Bluetooth? (quello trasparente a sinistra sul frontalino, di solito si accende di blu durante il boot) Se il bluetooth è presente comparirà a video "Bluetooth abilitato", altrimenti se non c'è il modulo "Nessun dispositivo del bluetooth"
Altra domanda : sull'adesivo che riporta le caratteristiche a destra del touchpad, c'è scritto come ultima voce "Bluetooth"? Se non compare vuol dire che il tuo 1692 è tra quelli senza bluetooth, .

Comunque se hai il cavetto del telefonino sei a posto.
Collegalo al pc e accendi il telefonino Se non viene riconosciuto automaticamente vai Pannello di controllo ->scanner e fotocamere digitali>aggingi periferica;
nella finestra che si apre segui le istruzioni a video, dovresti poter aggingere il tuo telefonino ai dispositivi e quindi procedere al trasferimento del file
Facci sapere se risolvi..
Ciao
Se guarderai a lungo nell'abisso anche l'abisso vorrà guardare in te....!
1
Unisciti ALLA COMMUNITY