Scheda madre asus p5g02

Chiuso
torre - 18 set 2010 alle 16:07
 torre - 20 set 2010 alle 11:41
Ciao,


salve a tutti volevo sapere se come da titolo è una buona scheda madre.. vorrei sapere un po di informazioni. grazie a tutti.

4 risposte

@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
18 set 2010 alle 16:50
Sei certo del modello? Non risulta che esista nel sito ASUS e neppure con Google si trova nulla con quella sigla (solo simili) ..
--VEDI<---
Controlla meglio e riporta il nome e la sigla per intero
Ciao
Se guarderai a lungo nell'abisso anche l'abisso vorrà guardare in te....!
0
scusami la scheda si chiama asus P5GD2 avevo letto male..


dato che ho messo da parte un po di soldi tramite un mio amico tecnico ho acquistato questa scheda madre in questione mi anno detto che è buona poi ci ho abbinato un processore intel pentium 4 da 3 ghz.. quindi volevo sapere se per caso avete provato la scheda madre in questione.
0
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
19 set 2010 alle 23:16
È una buona scheda madre con soket 775 ben sviluppata. anche se non molto recente. Una grave lacuna è che non supporta le RAM DDR3 ma ai tempi di quella scheda se non ricordo male le DDR3 non erano ancora uscite.. Insomma ..una buona NB ma un po datata.
Ma il tuo amico te l'ha fatta prendere poco tempo fa?
Ciao
0
no diciamo che uso solitamente un computer portatile sony vaio però volevo avere anche un pc fisso magari per farci anche qualche gioco quindi dato che diciamo l'informatica mi è sempre piaciuta mi sono messo un po di soldi da parte e questo mio amico mi ha fatto avere questo pc con case elite con questa scheda madre e processore pentium 4 da 3ghz mi a detto che lui lo usava poco e quel poco che è stato usato funzionava benissimo quindi me lo a dato....

altri pezzi che ci sono hdd maxtor 500 gb

2 gb di ram corsair DDR2

pensavo di farci qualche gioco...

resta solo da decidere la scheda video che devo acquistare potresti consigliarmi qualcosa? grazie
0
Unisciti ALLA COMMUNITY