Cancellare traccie siti visitati e aggiorname

Risolto/Chiuso
xill - 17 set 2010 alle 18:26
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 - 17 set 2010 alle 19:05
Ciao, vorrei cancellare traccie siti visitati di recenti non solo da cronologia anche dal registro del pc come devo fare?

un altra cosa:
volevo sapere se io salvassi aggiornamenti avast tramite penna usb da internet point con adsl è fattibile trasferire questi aggiornamenti sul mio pc di casa con modem lento e quindi fare prima? e se si dove vanno scaricati questi aggiornamenti in risorse del computer? per arrivare dove devono arrivare nel mio pc di casa window 2000.
un altra cosa ma il cd rom serve forse solo a salvare da casa?
Possibile? Pkè tramite internet point non viene riconosciuto o autorizzato..

ne avevo comprato uno nuovo di cd rom..

1 risposta

@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
17 set 2010 alle 19:05
Puoi cancellare la cronologia dal tuo browser, ma per andare oltre a questo ci vogliono conoscenze specifiche e sopratutto mettere le mani nel registro di windows è cosa da fare con estrema cautela e conscenze approfondite del sistema, insomma uno deve pensarci molto bene, si rischia che non sia avvi più il computer o peggio si debba formattare il pc con perdita di tutti i dati..
Per eliminare cronolgia e cookie (anche i cookie tracciano la tua navigazione) puoi usare il programma CCleaner, lo trovi qui
--->CCleaner<---
Eccoti anche una guida dettagliata per installarlo e usarlo
--->GUIDA<---
In quanto agli aggiornamenti i di Avast li scarichi da
-->QUI<--
li salvi nella penna USB (o su CD rom) e poi li porti sul tuo pc
Per i cd rom devi chiedere al gestore dell'internet point perchè non viene accettato..Normalmente dovresti poterlo usare, ma informati da loro
Ciao
Se guarderai a lungo nell'abisso anche l'abisso vorrà guardare in te....!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY