Comodo internet security 5.0

Chiuso
Luke444 Posti 35 Data di registrazione giovedì 12 agosto 2010 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 8 luglio 2013 - 14 set 2010 alle 09:40
Luke444 Posti 35 Data di registrazione giovedì 12 agosto 2010 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 8 luglio 2013 - 14 set 2010 alle 11:15
Ciao, E' da qualche giorno che ho installato l'ultima versione di comodo internet security suite 5.0 (da HTML.it) , per me è veramente soddisfacente , ha continui aggiornamenti in piu ha defense+ con sandbox per rigenerare file infetti, è ancora in fase beta ma gia da ottimi risultati. per il momento ho disinstallato il mio antispyware , così potrò vedere come si comporta. E' totalmente gratuito a tempo indeterminato. Se qualcuno l'ha gia provato o lo sta provando , gradirei avere a proposito un suo punto di vista ciao a tutti



1 risposta

Luke444 Posti 35 Data di registrazione giovedì 12 agosto 2010 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 8 luglio 2013 1
14 set 2010 alle 11:15
praticamente gli ho provati quasi tutti , ma trovavo su di essi qualche difetto, allora ritornavo con Avira , questo comodo internet security non è molto che ce l'ho ma vedo che soddisfa appieno un pignolo come me , e potrebbe essere l'ultimo! avevo dimenticato : sul download è scritto i<in inglese> ma nell'installazione appare una finestra con scelta di lingua tra le quali l'italiano ciao ciao
1
Unisciti ALLA COMMUNITY