Cancellare cronologia skype

Risolto/Chiuso
lulu - 16 lug 2009 alle 11:48
 cena - 30 mar 2013 alle 12:25
Ciao,
come si fa per cancellare la cronologia skype, prima riesco ma nella nuova versione non trovo grazie

7 risposte

ciao lulu,
fa cosi:
Strumenti - Opzioni - scheda Privacy - in Impostazioni sulla privacy clicca sul pulsante "Mostra le opzioni avanzate" li trovi il pulsante "Cancella la cronologia" poi anche impostarlo in "Nessun cronologia"
buona giornata
30
sempre rimangono i messaggi
0
devi cliccare sulla finestrella SKYPE in alto a sinistra, quindi PRIVACY e CANCELLA CRONOLOGIA, in alternativa c'è anche l'opzione PER SEMPRE, li puoi non avere nessuna cronologia oppure anche per 2 settimane un mese ecc..
3
grande carlo grazie
0
ciao Carlo io ho un mac e non riesco a cancellare la cronologia e le ciat ho istallato la versione nuova e non riesco a cancellarla definitivamente puoi aiutarmi ?
0
ma per cancellare la cronologia solo di un utente ?
0
Ma scusate .. some si fa a cancellare un commento da una conversizione skype?? :)
0
ciao, av, ho lo stesso problema vorrei cancellare la cronologia di un contatto skype ma non trovato.. se hai la soluzioni conto su te per darmela.. io continuo a cercare
-1
purtroppo no... forse Nikita ha la risposta
0
lucia_e_rossana
25 mar 2010 alle 20:10
mi dispiace nn lo sooo...
-1
lucia_e_rossana
25 mar 2010 alle 20:13
:(
0
vorrei sapere se in un compiuter rimane sempre una traccia dei file
cancellati . grazie
-1
Ciao raga,come faccio per cancellare i messaggi che ho scritto il giorno prima sulla chat di skype?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY