Non riesco a inviare e-mail da MSN

Chiuso
vitolabia - 8 set 2010 alle 19:09
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 23 lug 2012 alle 17:08
Ciao,
mi esce sopra la schermata quando voglio rispondere o inviare una e-mail la seguente scritta:

Aggiorna la finestra del browser. Se accedi al tuo account Windows Live Hotmail da più computer, ti chiediamo di accedere nuovamente per aiutarci a mantenere il tuo account riservato e protetto.

Che devo fare? HEEEELLLPPPP.....!!!
Vito



16 risposte

come si aggiorna la finestra di browsar?,non riesco a mandare email e a leggere la posta,che mi dice appunto di aggiornare la finestra
37
Grande...mi hai risolto il problema!
0
prima di tutto elliminare cookie da opzion internet
0
non riesco piu a mandare email quando lo faccio mi compare una scritta: un sito web sta cercando di entrare consenti non consetire.in qualsiasi caso non consento ho consenti mi blocca il computer avete qualche soluzione grazieeeeeeeeeeìììììììì
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
23 lug 2012 alle 17:08
prova con un browser diverso per sapere se il browser è la causa
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
14 set 2010 alle 18:30
aggiorna il tuo browser internet explorer vesione 6 è obsoleto

puoi anche usare Firefox, chrome, opera safari,....
10
Basta svuotare la cache e ritorna a funzionare tutto ;)
10
e come si fa??
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
29 ott 2010 alle 17:58
in Internet Explorer fa clic Strumenti > Cancella cronologia navigazione > internet file + cookie
0
ottimo a me è funzionato ! graZIE
0
qst metodo è perfetto....grazie mille
0
ciao scusate nn sono proprio pratica con il pc .... infatti non so neanche dove cercare "strumenti" in internet explorer....ho letto solo strumeni per le lingue.... xD !! grazie
0
ho risolto
6
Ciao anche io ho lo stesso problema qualcuno sa come risolverlo?
Grazie
Chiara
4
Ho lo stesso problema anch'io dal 18 ottobre. Ho premuto anche F5 ma non succede niente. Posso ricevere mail e aprirle ma non inviarle. Ogni volta che clicco su Invio compare avviso "Uscire dalla pagina? Stai per eliminare questo messaggio senza averlo inviato" e mi butta fuori. Credo che prenderò altro account.
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
21 ott 2010 alle 12:21
allora non si tratta di aggiornare la finestra del browser (con F5) ma di aggiornare il browser.. quale versione di IE usi ? se non è la 8 scarica la versione IE8 e prova.
puoi anche provare con Firefox o altro browser

"Credo che prenderò altro account." questo ti lo raccomando, io mi trovo benissimo con gmail che uso da anni, soprattutto per l'opzione IMAP che mi permette di usare un client di messaggeria e sincronizzare le mie cartelle mail direttamente sul computer senza bisogno di accedere con il browser ogni volta
0
Grazie della risposta n00r. Non posso scaricare aggiornamenti senza autorizzazione. Sono in regime di firewall. E poi anche tu hai detto "prova". Quindi non è neppure sicuro al 100% che la cosa funzioni. Cmq è una vergogna che un servizio PAGATO (sì pagato, perchè la mail-box è piena di banner pubblicitari, quindi rende) se ne vada a pallino così. Grazie lo stesso.
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
25 ott 2010 alle 18:04
è vero non sono sicuro che sia la soluzione per il problema.. mi è venuta in mete l'aggiornamento perché so che IE6 non rispetti più gli ultimi standard del web (è ormai obsoleto come browser) quindi può causare questo tipo di errore (pagina che non si scarica, comandi che non si eseguono,.. )
riguardo hotmail e Internet explorer non li uso entrambi i due da anni..
0
Tanto per la cronaca: il 25 ottobre alle ore 13.01 una mail è riuscita a partire dalla mia mail box, ma alle 13.05 non più. Ho scoperto di poter inviare da altri pc in rete, tutti dotati degli stessi programmi che ho io. La cosa pare inspiegabile, ma forse è problema esclusivo del mio pc. Vedrò. Cmq il brain-storming di questa pagina è stato utile :-)
0
ho lo stesso problema come posso fare?
2
Sei riuscito a risolvere?ho lo stesso problema...

Grazie.
1
nn so che fare nn ho un account
1
ciao, io ho lo stesso problema. Non riesco a spedire mail. Ho aggiornato il browser, con Internet Explorer 8..ma ancora non funziona. Cosa significa svuoatre la cahe?
1
iardino michele
2 dic 2010 alle 01:55
se usate la modalita provisoria vi da il problema in modalita normale nn dovreste avere nessun problema
1
E' un problema che ho anch'io, non riesco a procedere
1
pure io ho lo stesso problema non so cosa fare
0
stesso problema è tutto fermo...arriva la posta ma non posso aprirla nè fare nulla
1
anche io ho questo problema come posso fare avvolte mi fa entrare ma raramente e poi si blocca e nn mi fa piu entrare
1
ho anch'io lo stesso problema ma non succede niente se premo f5
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
4 ott 2010 alle 12:47
@diletta
quale browser usi e in quale versione ?
se si tratta di Internet Explorer 6, l'unica soluzione ed aggiornare il browser o usare un browser alternativo leggi la risposta #1
0
anch'io ho lo stesso problema come devo fare????????' grazie
0
ho lo stesso problema come posso risolverlo??
0
Auiuto nn so come si inviano i messaggi di postaa su messenger
0
Unisciti ALLA COMMUNITY