Driver audio packard bell introvabile!

Risolto/Chiuso
FraNe - 5 set 2010 alle 22:27
 jody - 26 ott 2010 alle 16:27
Ciao,
oggi ho formattato il mio pc packard bell imedia mc 2469, ho installato tutti i driver eccetto quello audio, che non riesco a trovare da nessuna parte, nemmeno sul sito ufficiale! E' tutto il giorno che lo cerco, ho provato pure ad utilizzare Driver Detective ma è a pagamento e ora non so piùù che fare! Potete aiutarmi please?

6 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
10 set 2010 alle 11:11
ciao,
come non trovo nessuna informazione sul modello mc 2469
ti suggerisco questo

soluzione 1:
sapendo l'anno di rilascio vai sul FTP di packardbell e naviga nella cartelle per trovare il driver.. io direi che è Realtek_HDA_5391.exe lo trovi nella cartella ftp://ftp.download.packardbell.com/DESKTOP/iMedia (2005-2007)/Driver/Xp/

soluzione 2:
Utilizzare il servizio del sito https://www.driverscloud.com/ (In inglese) per scansionare il tuo hardware e scaricare il driver adeguato.

Ps: se hai windows XP SP2 e che hai già provato driver che ti sembra buono e che non ha funzionato controlla che non ti serve la patch Universal Audio Architecture (UAA) High Definition Audio della Microsoft che devi assolutamente installare prima di installare il driver audio o quello per modem e fax 56k

Fammi sapere
9
Unisciti ALLA COMMUNITY