Apertura automatica schede explorer

Risolto/Chiuso
bikers - 15 lug 2009 alle 12:05
 bikers - 29 lug 2009 alle 08:14
Ciao,
Vorrei sapere se è possibile in automatico far aprire ad explorer gli URL SEMPRE come nuova scheda senza specificarlo. explorer 7.0 .
Grazie a tutti, ciao

4 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
15 lug 2009 alle 12:35
ciao, su IE 8 l'opzione è "Attiva esplorazione a scheda" in Strumenti / opzioni Internet / Generale / Schede / Impostazioni
penso che non dovrebbe essere molto diverso in IE 7, cercando lo puoi trovare
2
Grazie.... peccato che non lo fà in automatico... anche se attivo bisogna comunque forzare l'apertura come nuova scheda con il tasto destro del mouse e selezionare l'opzione tutte le volte, a meno che il link del sito nn lo preveda in automatico , ma lì dipende dal sito nn da windows. cmq grazie...
1
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
20 lug 2009 alle 11:39
ciao,
beh esatto dipende dal target del link self o blank, l'opzione dalla quale parlavo era per scegliere tra aprire i link in un scheda o una nuova finestra di Internet explorer (è ciò che ho capito dal tuo primo messaggio)
comunque se vuoi aprire un link in una nuova scheda basta fare un clic colla rotellina al posto di un clic destro e apri in nuova scheda
o anche premi tasto Ctrl cliccando (col solito tasto sinistra del mouse) sul link
0
Grazie, è già qualcosa, e se non ho un link ma lo digito nella barra degli indirizzi sono punto e a capo.....
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti