Segnala

Video e musica su PSP [Risolto/Chiuso]

Fai una domanda CriCri - Ultima risposta 11 gen 2011 alle 14:35 da n00r
Ciao,
come si mettono filmati e musica su una PSP
Utile
+17
plus moins
ciao,
la musica in formato mp3 nella cartella music e i video in formato MPEG-4, H.264 in video.
usa PSP Video 9 per convertire i video
http://www.pspvideo9.com
Questa risposta ti è stata d'aiuto?  
samù- 16 ott 2009 alle 18:34
be scusami tanto vedi non sono molto esperto di queste cose.
n00r 22151Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 22 settembre 2017 Ultimo intervento - 19 ott 2009 alle 10:57
Scusa samù, comunque il software si installa solo su un PC windows...
gino n00r - 7 gen 2010 alle 11:35
e io ho fatto cosi ma non me li legge come faccio?
mike- 29 ott 2009 alle 20:42
oppure ce un metodo di scaricare video senza PSPvideo9, allora vai su www.dooclip.net e scarichi i video in mp4 senza bisogno di convertirli e infine metterli nella cartella video della PSP, e comodo e facile ciao.
enrico1232- 31 dic 2010 alle 18:05
a me non parte niente... la psp non mi scarica musica ma ho fatto quello che avete detto
Utile
+7
plus moins
prima di tutto attacci la psp al computer poi metti music per la musica oppure video per i video ok??
enrico1232- 31 dic 2010 alle 18:07
non c'ho capito un cacchio
missgaietta470- 8 gen 2011 alle 16:39
e poi cosa faccio?
n00r 22151Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 22 settembre 2017 Ultimo intervento - 11 gen 2011 alle 14:35
Pasqui_thebest voleva dire mettere i file musicali nella cartella "music" e i file video nella cartella "video", due cartelle da creare se non c'erano come ha detto Lianna sopra
Utile
+6
plus moins
se cuoi convertire video scarica free video converter per convertire musica scarica avs media player
Utile
+5
plus moins