Chiedi aiuto Segnala

Product Key Windows [Risolto]

Gala - Ultima risposta il 26 set 2013 alle 10:13
Ciao,
ho acquistato un PC Fujitsu Siemens nel aprile 2008, non ho mai inserito nessun product key che oggi il pc mi chiede di inserire, mi dice anche che il mio windows non Ŕ originale. dove trovo il product key ?
grazie
saperne di più 
Risposta
+707
moins plus
dovendo formattare il pc mi serve produce key ma purtroppo l'o smarrito come devo fare ?grazie infinite
n00r 15720Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedý 28 maggio 2015Ultimo intervento - 27 gen 2010 alle 16:10
@enrica 19

prima di formattare windows scarica ed installa uno di queste utilitÓ per recuperare il product key
Win Keyfinder
o
Magical Jelly Bean Keyfinder
o anche
ProduKey

Importantissimo: assicurati di disporre di tutti i driver prima di formattare soprattutto il driver delle schede di rete (o wifi) per poter collegarti se riscontri problemi
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+87
moins plus
ciao, il product key o anche il serial number lo trovi su un'etichetta incollata sul telaio

ecco come puoi rilevare il tuo numero di serie
http://www.microsoft.com/howtotell/content.aspx?displaylang=it&pg=coa
productkey95- 10 nov 2010 alle 18:41
sei un genio
Rispondi
amore meo- 12 apr 2011 alle 19:14
io nn so cosa fare perchŔ a me sotto c'Ŕ il codice product key ma nn si legge bene
Rispondi
!- 17 mag 2011 alle 16:54
Il telaio come lo chiami te si chiama case -.-"""
Rispondi
Francoislegrand99- 19 dic 2011 alle 13:28
avaia sono uno pi¨ scemo dell'altro questi qua della windows
Rispondi
lovelove- 1 feb 2012 alle 17:50
non riesco a trovare la produkt key, e poi di qual e tichetta incollata sul telaio?!?
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+20
moins plus
ciao una soluzione per il problema l'ho ....
scarica simple-keyfinder e un file che quando lo apri di dice la product key e altri dati sul sistema operativo che e istallato sul pc...funziona....e non Ŕ illegale...
Aggiungi commento
Risposta
+16
moins plus
Il mio pc mi richiede una product key ...Windows xp servise pack 3 ! inoltre mi dice che il mio windows Ŕ contraffatto.......
Aggiungi commento
Risposta
+10
moins plus
Ciao me lo puoi scrivere tu qui sotto xke ank'io nn lo so fare
Aggiungi commento
Risposta
+9
moins plus
mi viene richiesto il mio product key,non sono in grado di immetterlo in quanton non so dove posso trovarlo.mi putete aiutare a risolvere questo proplema.grazie
vercelli giuliano
n00r 15720Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedý 28 maggio 2015Ultimo intervento - 4 ott 2010 alle 11:52
la soluzioni c'Ŕ proprio in questo thread, basta leggere :)
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+8
moins plus
per sapere il codice dovrai mettere su google il tipo di windows ad esempio "windows 7" entri nel sito ufficiale e ci deve essere scritto need you key? cliccaci e poi metticci la lingua del windows ad esempio "italiano"e poi ti richiede la email e la password di msn e ti comparirÓ il codice fai copia e incolla nella finestra dove ti richiede il codice e ti sarÓ attivato......
dani- 7 gen 2012 alle 21:33
dove c'e need your key???
Rispondi
himi- 10 gen 2012 alle 16:21
scusa pero a me non fa loggare ad internet.. cioe preaticamente mi chiede il product key, faccio annulla, pero sotto per le tacche di internet non c'Ŕ ne sono e non mi riconosce la mia rete.. perchŔ?
Rispondi
Kapu- 25 set 2013 alle 23:57
Driver di rete mancanti!
Rispondi
n00r 15720Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedý 28 maggio 2015Ultimo intervento - 26 set 2013 alle 10:13
ciao,

il driver lo trovi nel CD dei driver se ne hai ricevuto uno nella confezione
altrimenti lo scarichi dal sito del produttore del tuo pc (o quello della scheda madre se il un PC Ŕ assemblato)
se non riesci dici la marca ed il modello o il nome della scheda madre e quella di rete
Everest potrebbe aiutarti a saperli (una guida qui)
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+7
moins plus
scarica simple-keyfinder e un file che quando lo apri di dice la product key e altri dati sul sistema operativo che e istallato sul pc...funziona....e non Ŕ illegale...
Aggiungi commento
Risposta
+5
moins plus
Aggiungi commento
Risposta
+5
moins plus
Aggiungi commento
Risposta
+5
moins plus
Aggiungi commento
Risposta
+4
moins plus
amore meo- 12 apr 2011 alle 19:15
hai ragione mo vado da un tecnico
Rispondi
!- 17 mag 2011 alle 16:56
La maggiorparte il key nn Ŕ valido !!
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+4
moins plus
Aggiungi commento
Risposta
+4
moins plus
Io tempo fa comprai un product key su Assassin's Creed Brotherhood Key (http://www.assassinscreedbrotherhoodkey.com).
Aggiungi commento
Risposta
+3
moins plus
salve o un problema il mio pc mi chiede la chiave windov xp potete aiutarmi e la prima volta che mi trovo un problema del genere il pc e come se nn fosse mio ma lo comperato nel 2009 e de un compaq presario 700
n00r 15720Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedý 28 maggio 2015Ultimo intervento - 6 mag 2010 alle 10:13
leggi sopra
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+3
moins plus
se avete la prova di aquisto del computer dovete fare una scansione e mandarla alla microsoft con il vostro indirizzo di posta eletronica.Il numero :02 07 398 398 oppure mandare la scansione della prova di aquisto all'indirizzo :piracy@microsoft.com.

.Invece chi ha aquistato la licenzia di windows da parte deve inviare la scansione del cd o della prova di aquisto della licenzia di windows
Aggiungi commento
Risposta
+3
moins plus
mi dicono che il codice e' sulla custodia del disco di installazione . ma nella scatola del pc che ho acquistato acer non cŔ
luki- 31 ott 2010 alle 16:58
primo, il codice sta sotto il pc
Rispondi
XXASXX- 6 feb 2011 alle 10:47
scusate, io scaricato una versione craccata di windows 7 ultimate da emule...l'ho installata e mi richiedeva il codice product key per funzionare...
ora ho fatto installare sempre dallo stesso dvd w7 con lo stesso product key ad un altra persona e mi dice che ho il sistema non originale chiedendomi di cambiare product key....
non so dove cercare e chiedo se qualcuno ha una soluzione...
Rispondi
Paul- 6 mar 2011 alle 04:41
ah, dopo che entri sul sito pima di inserire nome utente e password devi premere con il mouse su la bandierina di windows

Invecce se volete office clicate sul icona del ofiice e effetuate login con i seguenti dati d'acesso:

Username : GetOffice
Password: GetOffice
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+2
moins plus
...Importantissimo: assicurati di disporre di tutti i driver prima di formattare spesso quello per le schede di rete (o wifi) per poter collegarti se riscontri problemi....

certamente e soprattutto per i portatili.
Scaricati dalla rete MYDRIVERS (prova qui http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?id=792) lancialo e salva il file -qualche Mb- da qualche parte, non si sa mai...

Trova prima di fare qualsiasi cosa il Product Key con Keyfinder, io non l'ho ancora usato per riinstallare ma ho letto quello dei miei e mi corrisponde.

Sempre prima di fare qualsiasi cosa fai come qui sotto :
....vai in \WINDOWS\SYSTEM32, cerca il file WPA.DBL (contenente le informazioni sulla vostra registrazione) quindi di copiarlo in un'altra cartella personale o su di un floppy disk da conservare in un luogo sicuro.

Qualora fosse necessario reinstallare Windows XP sulla medesima macchina, potrete evitare la procedura di registrazione semplicemente copiando il file WPA.DBL, messo da parte in precedenza, nella cartella SYSTEM32. Accertatevi di utilizzare sempre il vostro file WPA.DBL pi¨ aggiornato.

Ciao a tutti

GFFEMF
Aggiungi commento
Risposta
+2
moins plus
io ho trovato il product key.io ho cambiato la versione del mio pc e quando inserisco quello che ho trovato mi esce che e troppo vecchio
Aggiungi commento
Risposta
+2
moins plus
ciao,quando ho acquistato il pc avevo allegata la product key ma non ha mai funzionato...il computer diceva che era errata...dove posso trovarne un'altra o comunque verificare se quella che mi hanno dato Ŕ davvero sbagliata?...grazie
n00r 15720Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedý 28 maggio 2015Ultimo intervento - 23 set 2011 alle 13:17
se hai giÓ il numero di serie (product key) nessun bisogno di tali software...
qual'Ŕ il problema ? non hai il disco windows ?
Rispondi
Gabriele- 23 set 2011 alle 13:22
no....il numero di serie dell'attivazione....credo sia differente dal product key!...ti spiego il mio problema.
..ho scaricato regolarmente windows 7 professional, tramite una convenzione speciale di microsoft per studenti.dopo averlo installato e attivato,ho dovuto formattare il pc.per˛ invece di appuntare il product-key, ho appuntato solo il numero di attivazione, convinto che bastasse quello.dovrei recuperare il product key questo numero di attivazione!
Rispondi
n00r 15720Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedý 28 maggio 2015Ultimo intervento - 23 set 2011 alle 13:39
"il numero di serie dell'attivazione....credo sia differente dal product key"
no.. product key, numero di serie, codice di attivazione, sono la stessa cosa, durante l'installazione ti viene chiesto il product key, poi ti suggerisce di attivare windows (se una connessione esiste) o attivarlo in seguito appena il PC viene connesso
ora dopo aver installato windows 7 ed inserito il codice, windows ti chiede di attivarlo ? quando lo fai ti dici che il codice Ŕ errato ?
Ŕ una versione completa o un aggiornamento windows 7 da vista ?
il codice te l'hanno inviato sulla casella hotmail o l'hai ottenuto durante la procedura d'iscrizione a windows 7 per student ?
Rispondi
Gabriele- 23 set 2011 alle 13:46
la mail Ŕ persa....-_-'....ora..stavo reistallando in questo momento e mi ha chiesto la product-key.io ho solo il codice che c'Ŕ quando clicchi col dx su "computer" evai su "proprietÓ"(appuntata prima di formattare).ho provato ad inserirla, ma il formato Ŕ pure differente.....
Rispondi
n00r 15720Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedý 28 maggio 2015Ultimo intervento - 23 set 2011 alle 14:18
no.. questo codice Ŕ il Product ID e non il Product Key... ti serve il product key che Ŕ sotto forma XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX (25 caratteri = 5 X 5)
Rispondi
Aggiungi commento
Il documento intitolato « product Key Windows » da CCM (it.ccm.net) Ŕ reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. ╚ possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finchÚ questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.