Problema con Google Chrome

Risolto/Chiuso
Claire - 26 ago 2010 alle 10:30
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 - 16 set 2010 alle 19:09
Ciao,
ieri ho utilizzato Ccleaner sul mio pc e nell'eliminare file ha probabilmente eliminato anche qualcosa tipo uno script (non saprei dire con certezza), ora non mi carica alcune pagine o le carica male senza visualizzare la grafica, inoltre su facebook non mi fa visualizzare i video (nonostante abbia l'ultima versione di flash player installata) e non mi funziona la chat. A cosa corrispondono i sintomi? :(
Ho provato a disinstallare chrome e ad installarlo nuovamente ma non è cambiato assolutamente niente. Idee? Grazie in anticipo ;)
Potrebbe anche interessarti:

2 risposte

@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
16 set 2010 alle 19:09
CCleaner difficilemate crea problemi del genere, di certo non con la funzione "pulizia"
Se hai pulito anche il registro allora dovresti avere anche il backup dele chiavi eliminate, Ripristinalo con doppio click sul file del backup e vedi se si risolve il problema
Facci sapere
2
Unisciti ALLA COMMUNITY