Segnala

Perché mi si riavvia di continuo il computer? [Risolto/Chiuso]

Fai una domanda icona 2Posti lunedì 13 luglio 2009Data di registrazione mercoledì 15 luglio 2009 Ultimo intervento - Ultima risposta 9 mar 2017 alle 14:26 da Io
Ciao,

il titolo dice tutto e so che è una domanda banale per tanti ma mi potreste rispondere per piacere?

Grazie per l'attenzione
Utile
+118
plus moins
Grazie per la dritta adesso ho un'idea di quelloche succede al mio pc.

Grazie ancora

Ciao :-)
Questa risposta ti è stata d'aiuto?  
Rocco- 22 feb 2013 alle 18:15
Salve vi chiedo un aiuto il mio pc si riavvia di continuo pero' mi compare una schermata dicendo di avviarlo tramite ultima configurazione sicuramente funzionante ma quando sembra che si sta avviando cioè quando compare Windows xp che si carica il pc si riavviai facendo questa trafila anche per ore. Qualcuno saprebbe aiutarmi grazie
n00r 22574Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 17 novembre 2017 Ultimo intervento - 25 feb 2013 alle 16:55
@Rocco
apri una nuova discussione e dici cosa è successo esattamente prima
hai aggiornato windows, un driver, installato un programma, installato un nuovo hardware, ... ?
Io- 9 mar 2017 alle 14:26
Come hai risolto? Sarò impedito ma non riesco a leggere la chat! ...Ed ho lo stesso problema!!!
Rispondi
Utile
+22
plus moins
Ciao,
hai provato a leggere questa FAQ?http://it.ccm.net/faq/17-riavvio-continuo-del-computer

Fammi sapere come va....
Utile
+9
plus moins
Prego anzi se ti posso essere ancora di aiuto di pure

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!