Chiedi aiuto Segnala

Facebook mi dice: "conferma la tua identità"

Martiiii - Ultima risposta il 14 mag 2015 alle 03:42
Ciao,
Ieri volevo entrare su facebook, ma quando ho inserito la password è uscito questo: Conferma la tua identità
Per continuare, abbiamo bisogno del tuo numero di cellulare. Questo rapido controllo di sicurezza è volto a garantire che Facebook continui ad essere una comunità composta da persone reali che si connettono e condividono esperienze usando le loro vere identità. Se dovessi perdere la tua password, potrai anche usare il numero di telefono per accedere al tuo account.
Ho inserito il numero di cellulare, come c'era scritto in modo che mi arrivasse un messaggio con il codice da inserire, ma niente! Cos'è successo? Che devo fare?
saperne di più 
Risposta
+66
moins plus
Salve a tutti...
ho fatto questa guida per chiarire un po' come funziona il sistema di gestione accessi di facebook... buona lettura :
http://it.kioskea.net/faq/2345-facebook-gestire-gli-accessi-e-i-codici-di-accesso

Figu95 5Posti mercoledì 11 marzo 2015Data di registrazione mercoledì 11 marzo 2015Ultimo intervento - 11 mar 2015 alle 17:24
Io ho finito i tentativi come devo fare?
Rispondi
Maria- 2 apr 2015 alle 23:09
Ho finito i tentativi anch'io cosa posso fare? ? Heelp
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+53
moins plus
ciao ragazzi io sn riuscita a risolvere il problema.
dovete semplicemente inviare un messaggio da un telefono wind perchè loro dispongono solo di gestore wind attendere il codice ed è fatta..l'ho appena fatto
rossana- 18 giu 2013 alle 11:03
ma io metto una frase con il codice ma mi dice codice di conferma non valido cosa devo fare ditemi che frase posso mettere
Rispondi
n00r 15693Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 21 maggio 2015Ultimo intervento - 18 giu 2013 alle 12:01
il codice di conferma lo ricevi via mail o via SMS
Rispondi
assunta- 28 lug 2013 alle 13:23
non si puo risolvere in un altro modo :( ? e possibille che il problema si risolva da solo fra un paio di giorni ?
Rispondi
Fedeziiana. 3Posti venerdì 23 agosto 2013Data di registrazione venerdì 23 agosto 2013Ultimo intervento - 23 ago 2013 alle 12:11
Hei francesca!
però i messaggi non li ricevevo.
allora ho provato a cliccare più volte su ''ricevi di nuovo il codice''
allora non mi arrivavano.... perciò ho cambiato cellulare e mi dice:
''Spiacenti, abbiamo già provato a inviare diversi codici tramite SMS e sembra che tutti siano falliti. Per assistenza, clicca qui.''.

AIUTOOO.
Rispondi
lucy- 9 dic 2013 alle 17:36
a quale numero lo devo mandare il messaggio??
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+17
moins plus
Io ho risolto il problema scrivendo una mail a FB in inglese.
Indirizzo a cui spedire mail è ik seguente;
<abuse@facebook.com>

Il testo in italiano:
Caro FB, ho chiesto il numero di telefono cellulare per sapere se è una persona reale. Ho fatto. Il mio operatore è Tim. Tu dici che mi ha chiesto il codice via SMS. Il codice non arriva, come faccio a sbloccare la pagina? Posso garantire sulla mia identità che ho trovato dai dati riportati durante la registrazione. Penso di aver sempre rispettato le regole. Penso che sia una svista. Chiedo gentilmente di riattivare la mia pagina o almeno fatemi sapere come posso ottenere il codice che si dovrebbe inviare. La mia mail è ... Cordiali saluti

Il testo tradotto in inglese:
Dear FB, I have asked the mobile phone number to determine if they are a real
person. I did. My operator is Tim. You say you asked me the code via SMS. The
code does not arrive, how do I unlock the page?
I can guarantee about my identity that I found from the data reported during
the registration. I think I've always respected the rules. I think it is an
oversight. I kindly ask you to reactivate my page or at least let me know how I
can get the code that you should send. My mail is ...
Dopo tre giorni mi hanno inviato una nuova password, scusandosi e consigliandomi di rivolgermi ancora se ne avessi avuto bisogno.

Buona fortuna
Utente anonimo - 6 dic 2011 alle 00:01
dai un occhio a questa guida e ditemis e vi è servita a qualcosa(scaricate il pdf)
http://goo.gl/6toBn
Rispondi
milly- 1 mar 2012 alle 22:12
hai risoltooooo???ho lo stesso problemaaaaa aiutooooo
Rispondi
marcellostresss 1Posti mercoledì 28 agosto 2013Data di registrazione mercoledì 28 agosto 2013Ultimo intervento - 28 ago 2013 alle 12:07
Ciao ho un problema analogo, non riesco più ad entrare nel mio account, mi dice che devo confermare la mia identità, una volta riconosciute le persone mi dice che la risposta non è stata esaudiente, a quel punto mi chiede di verificare la mia identità con il numero di telefono però non mi fà selezionare nulla........... come posso fare? forse sbaglio qualcosa?
Grazie
Rispondi
Giovanni- 20 gen 2015 alle 18:16
A me uguale però mi appare una schermata bianca e nn vedo nulla
Rispondi
lilly- 29 gen 2015 alle 15:15
Appena successo, mi ha fatto vedere 4 foto dei miei amici e ho dovuto selezionare il loro nome...poi mi ha fatto accedere
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+11
moins plus
Purtroppo Anke Io Da tre Giorni ho questo problema ho contattato un tecnico di un amico poiche il mio in vacanza e mi ha dtt ke è una cosa TEMPORANEA -.-'' massimo 1 MESE! non è che non mi fidi ma appena arriverà il mio tecnico faccio vedere a lui...certo sicuro si sblokkerà penso perchè non siamo state ne bannate ne altro solo bloccate da sole :S Ma a voi precisamente cosa è successo?
Laura Natalia Esquivel- 10 feb 2012 alle 15:28
racconto:
io sono nuova di Facebook e non mi fa chattare perchè non ho rinviato la mia email a Facebook ma non so cosa fare anzi sì pero mi dice clicca sul tuo indirizzo email e dove devo cliccare spero che mi darai una risposta!
Da Laura Natalia Esquivel
Rispondi
I gar suv- 20 mar 2012 alle 16:37
lasciate xdere se esce skritto "susi" sul mio nome nn sò xkè a ogni e-mail clicco su rispondi o altro e mi fà copia e incolla kmq Laura sè ti fà accedere ancora su fb e hai una mail k usi per parlare con gli amici oltre a Fb bèh rinvia la mail ti basti pensare ke io x una stupidata del genere nn ho + il mio account di fb da oltre un mese, scommetto ank ke ti dice di accedere ank x trovare i tuoi amici + in fretta e questo si rifà a quello ke ho detto prima....... xk dopo ti protrebbe uscire questo messaggio alla quale sono mesi k attendo una risposta :

Ciao xxx ,
Per continuare a utilizzare Facebook, accedi al tuo account e-mail qui sotto. In questo modo potremo verificare che questo è un indirizzo e-mail reale che possiamo usare per contattarti e per aiutarti a trovare i tuoi amici su Facebook.
se hai novità fammi sapere, commentando quì sotto grazie...
Rispondi
bibo- 30 gen 2015 alle 10:24
fb mi manda il codice di conferma su un numero di cellulare che è scaduto... che fare?
Rispondi
Figu95 5Posti mercoledì 11 marzo 2015Data di registrazione mercoledì 11 marzo 2015Ultimo intervento - 11 mar 2015 alle 17:26
ciao hai risolto?
Rispondi
n00r 15693Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 21 maggio 2015Ultimo intervento - 30 gen 2015 alle 10:46
Puoi recuperare la password tramite mail

Reimposta la tua password
In che modo desideri reimpostare la tua password?
Inviami un'e-mail con il link per reimpostare la password
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+10
moins plus
Ga..!*_*- 26 nov 2010 alle 18:51
come hai fatto.??!! mi dai un'aiuto??!!
Rispondi
bella- 19 nov 2011 alle 20:05
comeeee hai fatto :D ? Brava!! Dimmelo anche a me ^^
Rispondi
Hibino- 5 dic 2011 alle 19:19
Come hai fatto? Strano pero eh, mi pari di truffa...Già due persone che t lo chiedono ed era scontato che adesso tutti avrebbero chiesto [come la sottoscritta] "Come?" Beh, io spero sia vero.
Rispondi
matteog- 5 dic 2011 alle 19:56
hibino fai così,quando richiedi il codice di sicurezza,inserisci un numero diverso dal tuo...che ne so quello di tu fratello,poi a lui arriverà il codice di sicurezza..e da li lo attivi vi consiglio o un numero tim o un vodafone poichè solitamente sn quelli che funzionano meglio.
Rispondi
Hibino- 7 dic 2011 alle 20:25
Beh ho capito ma la cosa a questo punto è la stessa cosa, metto il numero di una persona che conosco mettendola in "pericolo". [Da sottolineare che mi farebbero a pezzi ._.]
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+10
moins plus
ora vi linko una guida su come ho risolto io
Romy- 21 gen 2015 alle 00:26
Ciao Matteo spero tu riesca ad aiutare anche me... Il 5 gennaio provo ad effettuare l'accesso su FBk e mi compare un mess in cui c.e scritto che qualcuno ha provato ad entrare nel mio account e quindi x la mia sicurezza mi fa cambiare password..da allora nnt più FBk! Il mio account è bloccato, come se non esistessi nessuno riesce a vedermi...ormai sono 15 gg sono disperata ...
Rispondi
Figu95 5Posti mercoledì 11 marzo 2015Data di registrazione mercoledì 11 marzo 2015Ultimo intervento - 11 mar 2015 alle 17:25
Ciao avete risolto? Ho anche'io lo stesso problema
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+7
moins plus
Ragazzii Scusatemi.. allora io avevo lo stesso problema appena entravo su fb m chiedeva di inserire il nome facoltativo e dopo nn m faceva entrare dicendomi così.."Account inaccessibile per 4 Ore.Il tuo account non è al momento disponibile a causa di ripetuti tentativi di inserire un nome non valido.
Riprova tra 4 ore. Quando potrai nuovamente accedervi, inserisci una versione del tuo nome che rispetti le nostre linee guida. Per inserire il tuo nome in un'altra lingua, puoi usare, in un secondo momento, il campo "Nome alternativo" nelle impostazioni dell'account..." dopo ho mandato un e-mail come ho visto ke avete detto voi all ìndirizzo.."<abuse@facebook.com>".. e ho scritto.." Dear FB, I have asked the mobile phone number to determine if they are a real
person. I did. My operator is Wind . You say you asked me the code via SMS. The
code does not arrive, how do I unlock the page?
I can guarantee about my identity that I found from the data reported during
the registration. I think I've always respected the rules. I think it is an
oversight. I kindly ask you to reactivate my page or at least let me know how I
can get the code that you should send. My mail is .. .. dopo un paio di sekondi m sn arrivati due mess di posta elettronika.. dicendomi.."Dear Sender: Facebook has changed its corporate email address domain from @facebook.com to @fb.com. Your message has been delivered to the intended recipient, but please update your contact details with <address>@fb.com for future correspondence. You will not receive this message again if you utilize <address>@fb.com. We will not be forwarding any email sent to @facebook.com corporate email addresses past January 5th, 2011. Regards,Facebook
... " ke signifika.. Caro Mittente: Facebook ha cambiato la sua e-mail aziendale dominio to@fb.com indirizzo from@facebook.com. Il tuo messaggio è stato consegnato al destinatario previsto, ma per favore aggiorna i tuoi dati di contatto con fb.com <indirizzo> @ per la corrispondenza futura. Non si riceverà questo messaggio di nuovo se si utilizzano <indirizzo> fb.com @. Noi non saremo l'inoltro mail spedite to@facebook.com indirizzi di posta elettronica aziendale passato 5 gennaio 2011. Saluti, Facebook ".. e anke..Hi, The Facebook Team has received your inquiry. We should get back to you soon. In the meantime, we encourage you to review our Help page (http://www.facebook.com/help.php). There, you'll find answers to many common questions. Thanks for contacting Facebook, The Facebook Team.. ke vuol dire,, Ciao, Il team di Facebook ha ricevuto la tua richiesta. Dovremmo tornare al più presto. Nel frattempo, vi invitiamo a leggere la nostra pagina di Help (http://www.facebook.com/help.php). Qui, troverete le risposte a molte domande comuni. Grazie per aver contattato Facebook, Il team di Facebook".

Qundi credo che bisogna aspettare x risolvere il problema adesso xo nn so.. quindi x favore se qlkn ce gia riuscito puo dirmi cm ha fatto ??!!?!? vi pregoooo :'(

Spero ke x ora vi sia stata di aiuto :( cmq Bacii **
Sumy- 7 dic 2011 alle 20:24
La stessa cosa di Peppe ma a me rispondono con un messaggio automatico e sinceramente quei bastardi se ne lavano le mani. D:
Rispondi
matteog- 16 dic 2011 alle 12:58
Sumy provate con la guida che ho messo tra i link a questo sito https://sites.google.com/site/tentativo23/
aprite il link facebook:non arriva il codice al tuo cell ecco come fare e provate a vedere se risolvete spero possa aiutarvi^^
Rispondi
A.- 30 dic 2011 alle 22:05
Ma si pagano i messaggi che ti manda fb?
Rispondi
matteog- 30 dic 2011 alle 22:08
solo se fai l'attivazione dei facebook messaggi mandando te un sms al numero che ti dicono loro...se richiedi il codice è gratuito!
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+6
moins plus
Ragazzi io ho sistemato il tutto. Dopo 3gg non ne potevo più, leggendo poi i Vs commenti ho proceduto come segue:
Ho acquistato una sim WIND a mio nome, quindi intestata a me, questa mattina appena ricevuto msg di attivazione ho inviato un sms al numero che FB chiede, ossia al 4850105 con "f" minuscola e senza virgolette, ho ricevuto subito la risposta col codice attivazione, inserito in FB ho ricevuto msg di conferma e il msg stesso chiede anche altre opzioni tra cui rispondere con "stop" x evitare notifiche via sms su quel numero.
Per ora fuziona, speriamo duri!
iza- 2 giu 2011 alle 10:22
io non so' se hai avuto lo stesso problema...io non riesco ad entrare nel mio account perchè ho messo un numero di telefono sbagliato, ho provato fare tanti tentativi ma niene ho aggiunto limiti..cosa devo fare???per favore aiutatemi!!! è assurdo il mio account risulta mi scrivono in bachecca ma io non posso entrare dopo aver messo un numero sbagliato,
Rispondi
RUDI- 10 feb 2012 alle 22:06
NON VA ! a me appare questo :

Modulo inviato
Grazie, la tua richiesta è stata inoltrata!
Ricorda che scrivere e inoltrare il tuo documento di identità più volte non comporta tempi di risposta più rapidi. Una volta inoltrata la richiesta iniziale, questa verrà messa in coda e riceverà una risposta a tempo debito.
Ti ringraziamo per la pazienza e ci scusiamo per l'inconveniente.

NON VIENE RICHIESTO NESSUN NUMERO :( NON SO CHE FARE AIUTATEMI
Rispondi
cantonss 5Posti venerdì 1 febbraio 2013Data di registrazione venerdì 1 febbraio 2013Ultimo intervento - 1 feb 2013 alle 13:35
anche a me fa cosi!!!
Rispondi
amolavida- 26 apr 2014 alle 18:39
Ho in problema nn ho piu il num di cell e adessi mi chiedono il codice ma se nn ho il num nn posso fare nulla? Ieri sn entrata tranqilla e adesdo nn posso farlo cm faccio a rientrare a fb? Senza cidice! Aiutatemi
Rispondi
Casamarce 1351Posti jeudi 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015Ultimo intervento - 28 apr 2014 alle 10:48
per capire come funziona il tutto ti rimando a questa guida : FACEBOOK GESTIRE GLI ACCESSI E I CODICI DI ACCESSO.
Leggilo così almeno d'ora in poi saprai come funzionano i codici facebook ed eviterai questa situazione in futuro.
Per ora puoi solo aspettare o compilare il modulo segnalato nell'articolo.
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+6
moins plus
Aggiungi commento
Risposta
+5
moins plus
ho dimenticato la password di messager e di facebook e non posso entrare e ne cambiare password co faccio
bella- 19 nov 2011 alle 20:05
Devi cambiare la password ^^ basta che schiacci su "cambia la password :D"
Rispondi
matteog- 5 dic 2011 alle 19:57
bo nn cè modo a meno che tu nn abbia impostato un account secondario
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+5
moins plus
ho bisogno il codice di sicurezza...grz aiutatemi
Aggiungi commento
Risposta
+5
moins plus
salve cara, io ho lo stesso problema =(
mi dicie di confermare l' identità ma non mi fa inserire un nemro di cellulare..
Ho inserito il numero sbagliato una volta e adesso mi apre sempre la stessa finestra dicendo di inserire il codice ke mi è arrivato..

come faccio?
nelle pagini seguenti cè scritto di inviare la carta d'identità x confermare l'identità..
l' ho fatto ma nessuno mi risponde.. ho inviato anke email..inglese e italiano..
devo assolutamente togliere quell' account.. cè una foto nel profilo di una persona kemi ha fatto troppo male..vi prego aiutatemi.
Attendo risposta da 10 giorni.
Vi prego.
Ivan- 5 dic 2011 alle 20:56
A me mi chiedono di inserire un codice di sicurezza per autentificare la mia identità che mi hanno mandato sul mio numero di telefono.Il problema è questo....che in pratica il numero a cui hanno mandato il messaggio è il mio vecchio numero 3,ed ora neanche posso piu entrarci tramite il sito della 3 per controllare il messaggio poiche la scheda è proprio bloccata e risulta inesistente.Ora ho un nuovo numero Vodafone e ho mandato diverse e-mail allo staff avvertendoli del cambio numero e pregandoli di mandarmi il codice da inserire sul nuovo numero ma NIENTE,NESSUNA RISPOSTA.Tranne le classiche e-mail automatiche con i vari link dove ti spiegano il problema a grandi linee.NON SO COSA FARE,NE COME FARE PER RISOLVERE IL RPOBLEMA.AIUTOOOOOOOOOOOOOO :( Quel profilo lo ho da tipo 5 anni,ho 4900 amici,un botto di foto,video e messaggi.Avevo anche amici con cui avrei dovuto iniziare a lavorare
Rispondi
lagarde luca- 13 dic 2011 alle 03:06
IO HO IL VOSTRO STESSO PROBLEMA... IL NUMERO VECCHIO INSERITO E INESISTENTE.... E MI MANDANO STO CODICE SU QUEL NUMERO... HO SCRITTO RISCRITTO EMAIL MA MI SA CHE SERVE A NULLA... MI STO RIFACENDO UN NUOVO PROFILO..... se qualcuno e riuscito a risolvere il problema mi aggiunga pure lagarde luca (sono 2 entrambi miei uno funzionante e uno no)
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+4
moins plus
anke io ho lo stesso problema aiutatemi per favoe ragaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Trey Welsh- 7 giu 2011 alle 21:38
Aiuto non riesco a sbloccare il mio account di facebook
Rispondi
Utente anonimo - 5 dic 2011 alle 20:45
ragazzi...richiedete il codice con un altro numero di cell...poi prendete il codice che vi arriva quasi sicuramente e vi farà entrare ma avrete il numero di cell in impostazioni mobile cambiato..li eliminate il numero e rinserite il vostro e poi lo riattivate tramite il codice che arriverà al vostro cell..per info contattatemi al ghirino1992@hotmail.it
Rispondi
lagarde luca- 13 dic 2011 alle 03:11
scusa come faccio ha chiedere il codice con un altro numero di cell? dopo aver sbagliato la password mi chiede controllo sicurezza prima in email poi su cellulare... solamente che il numero inserito non esiste piu.... e quindi mi dice account bloccato... che devo fare? contattare facebook e servito a nulla... aggiungimi su face se sai come risolvere grazie mille.... lagarde luca
Rispondi
matteog- 30 dic 2011 alle 11:44
ho condiviso un link di una pagina su un sito dove è spiegato cosa fare comunque ve lo scrivo qui almeno lo compilate direttamente!
https://www.facebook.com/help/contact.php?show_form=mobile_account_verification
lo dovete compilare!poi una volta compilato vi dovrebbero dare un altro metodo di verifica!
Rispondi
tytti- 8 feb 2012 alle 00:00
matteo manda il link qua cosi' risolviamo il problema
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+4
moins plus
A me è successo la stessa cosa ieri pomeriggio..come posso fare?
Aggiungi commento
Risposta
+4
moins plus
anch'io ho questo problema da un bel pò. ho provato di tutto. ho immesso il mio numero di cellulare ma non mi è arrivato nessun codice. ho mandato un e mail a facebook: mi hanno detto di reimpostare la password ma niente da fare! ora ho scritto di nuovo un e mail spiegando che non è successo nulla lo stesso anche cambiando la password. vedo cosa mi rispondono. uff
mery- 19 gen 2011 alle 22:28
a me il codice è arrivato, ma non col mio numero.....ma cmq non mi lascia accedere al mio profilo, ormai è piu' di una settimana....se risolvi mi fai sapere ciao e grazie
Rispondi
tytti- 7 feb 2012 alle 23:58
io sono 2 mesi sto diventando pazza se qualcuno sa come fare fatemi saper
Rispondi
assunta- 28 lug 2013 alle 07:08
Nemeno ha me va mi esce quella stupida box e il codisce e sempre sbagliato come devo fare ?
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+3
moins plus
Ma voi tutti che avete segnalato il problema al centro assistenza di Facebook Italia, mi spiegate a chi avete mandato l' email? Esisterà un' indirizzo email x assistenza degli utenti italiani..
Io cmq vedo come si risolve la situazione, spero in qualche giorno di veder ripartire tutto come prima oppure mi reco in un punto WIND e compro sta benedetta Sim Card.
E' da sabato mattina 4 settembre che non mi funziona più, ho anche cambiato la psw ma nullla, sempre tessa storia..
yurenita- 12 ago 2012 alle 15:38
successa stessa e identica cosa solo che per sbaglio ho cliccato più volte su invia codice e ora da quasi un giorno intero mi esce hai richiesto troppi codici in troppo poco tempo riprova piu tardi e ora come faccio
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+3
moins plus
Ciao, ho inserito il numero di cellulare su facebook perchè mi mandasse il codice sicurezza pero non ho messo il prefisso internazionale davanti e cosi non mi è arrivato il codice e non riesco ad entrare in facebook perchè mi chiede sempre il codice e io non ce l'ho. Come devo fare per entrare o mettere di nuovo il numero di telefono?
orfeo- 24 feb 2012 alle 20:27
salve io è circa 1 settimana che ogni volta che accedo a facebook mi dice di confermare la mia identità x i frode su facebook!!!! cm faccio x togliere questo messaggio????? xchè mi chiede NOME e Cognome Carta ( nn si capisce cs vuol dire) la data di scadenza, il CVV e la data di nascita!! qualcuno mi potrebbe spiegare cm faccio a togliere sta cosa??? grazie x chi mi aiuta
Rispondi
n00r 15693Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 21 maggio 2015Ultimo intervento - 27 feb 2012 alle 17:10
"Carta ( nn si capisce cs vuol dire) la data di scadenza" ??
facebook non chiede e non chiederà mai la tua carta di credito, se ti esce questo messaggio, non sei sul sito di facebook, controlla l'indirizzo nella barra in alto, potrebbe trattarsi di un sito di fishing
Rispondi
MaryAnna- 1 lug 2012 alle 15:11
stanno rompendo le pelle perchè devo dare il mio numero di cell privato a questi stronzi?
Rispondi
cantonss 5Posti venerdì 1 febbraio 2013Data di registrazione venerdì 1 febbraio 2013Ultimo intervento - 1 feb 2013 alle 13:34
Conferma la tua identità
Ti chiediamo di fornirci una copia del tuo documento di identità ufficiale emesso dal governo e munito di foto. Il documento di identità deve:

Essere un documento emesso da un organo di stato (ad esempio passaporto, patente di guida)
Riportare chiaramente il tuo nome, la tua foto e la tua data di nascita
Essere a colori

Ti chiediamo di oscurare tutte le informazioni personali non necessarie alla verifica della tua identità (come l'indirizzo e il numero di patente). Per maggiori informazioni sul motivo per cui richiediamo una copia del tuo documento di identità e sui tipi di documenti accettati, leggi le nostre normative sui documenti di identità.
Il tuo documento di identità
Carica
Rispondi
cantonss 5Posti venerdì 1 febbraio 2013Data di registrazione venerdì 1 febbraio 2013Ultimo intervento - 1 feb 2013 alle 13:34
mi dice cosi. che faccio? D: son disperata!
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+3
moins plus
qn trovi cose del genere nn dv fare nnt anzi ti dv registrare di nuovo inftt a me anke è successo ma ogni gg mi trovavo traffico in meno sul cell senza ne mandare sms senza kiamare così ho dovuto cambiare la sim!!ora nn so se a tu ti trovi traffico in meno ma almeno a me è successo..auguri
Aggiungi commento
Risposta
+3
moins plus
Ma vedete che tutto il discorso del numero di telefono e dell'SMS è evitabile
Basta superare il "test" delle foto
....- 26 feb 2013 alle 09:24
MA me neanche con il test delle foto lo fa riaprire
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+3
moins plus
come sbloccare il profilo di facebook
1989cri 2Posti giovedì 1 gennaio 2015Data di registrazione giovedì 1 gennaio 2015Ultimo intervento - 1 gen 2015 alle 17:17
Il mio FB e bloccato come fascio a zblocare
Rispondi
Aggiungi commento
Il documento intitolato « Facebook mi dice: "conferma la tua identità" » da CCM (it.ccm.net) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.