Ho dimenticato la password di Facebook

Risolto/Chiuso
Sirietta:) - 31 lug 2010 alle 12:32
 Brigidalamiticasalkanovic - 11 ott 2019 alle 23:10
Ciao a tutti:)
Mi dovrete aiutare x un problema:)
Ho Dimenticato La Psw Di FACEBOOK!!!:(
Come Faccio adesso ad entrare??
Perfavore Rispondeteeee!!!
Sono disperataaaaa!!!!!:'(

12 risposte

non ricordo piu la password l'ho cambiata ieri sera aiutatemi ho la linea fissa con internet
138
Ciao xfavoree potete aiutarmi ho dimenticato la password di facebook rispondetemi grz
0
ciao sono anna,l'altra volta cambiai la password e nn mella ricordo piu perfavore aiutatemiii
0
ciao sn nicola mi sn dimenticato la password su facebook
,cm faccio ora ad entrare..rispondete subito
0
mi sono appena iscritta su facebook e nn mi ricordo la password come devo fare?
0
ciao sono manuel l'altra volta cambiai la password e nn mella ricordo piu perfavore aiutatemiii
0
non riesco ad entrare in facebook, credo di aver dimenticato la password, come devo fare?
59
ti riscrivi
0
x favore ho dimenticato la password di fb cm devo fare x favoreeeee:(
0
Sery A' Puttan
18 mar 2012 alle 14:36
Aiutooo mi sono dimenticata la password di facebook.. mi potete aiutareeeee aiutaaaatm stong a neer
0
Ciao a tutti,ier sera ho cambiato la password di facebook e la nuova non me la ricordo più,non mi ricordo neanche la password della posta:(
Perfavore AIUTATEMIIIII!
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
13 ago 2012 alle 11:46
è quasi impossibile senza accedere alla casella di posta
0
per favore aiutatemi ho dimenticato la password di facebook.
50
o dimenticato la password di face!! madoooooooooooooooo....aiutatemiiiiiiii.....x favore cm pss fare???
15
klaudia_80 Posti 1 Data di registrazione venerdì 16 settembre 2011 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 16 settembre 2011 8
16 set 2011 alle 13:29
BUON POMERIGGIO SCUSA HO DIMENTICATO.....FACEBOOK BOH
8
ciao hai provato con le solite tecniche di recupero recupero password? fammi sapere
7
si l' ho fatto ma niente da fare mo??
0
risposta da alianteweb no mi dispiace perchè anchio sto cercando informazioni per la password di facebook che ho dimenticato
0
mi dispiace
0
non mi pare giusto
0
scusate ho dimenticato la password di facebook anche io come posso fare?
4
aiutoo anke io nn ricodo più la password di facebook aiutatemi xfavoreee :(
4
angelodiavolo
7 mar 2014 alle 15:45
xfavore mi potreste dire come devo rimpostare la passwoord
3
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
7 mar 2014 alle 15:50
dove immetti la password c'è una voce : ho dimenticato la password... cliccaci e segui le istruzioni
0
vituccio1983 Posti 2 Data di registrazione mercoledì 29 luglio 2015 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 29 luglio 2015 3
29 lug 2015 alle 16:58
si pero io ho cambiato numero di cell come faccio?
3
vituccio1983 Posti 2 Data di registrazione mercoledì 29 luglio 2015 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 29 luglio 2015 3
29 lug 2015 alle 17:03
allora avro una risp?
0
ci deve essere da qualche parte una frase del genere "!ho scordato la mia password" tu ci clicchi e mi pare ti porta a reimpostare la pass ?_^
0
quando entri su facebook ti chiedono account e password e vicino a password c'è scritto " hai dimenticato la password" schiaccia li....e quando ti si apre quelle pagina ti fanno delle domande e tu devi risp e se risp correttamente te la mandano o ti fai una nuova..................altrimenti vai sull'account di msn quello stesso di facebook e la trovi su posta ricevuta se nn hai cancellato tutto
0
Unisciti ALLA COMMUNITY