Segnala

Ho dimenticato la password di Facebook

Chiedi aiuto Sirietta:) - Ultima risposta 7 ott 2016 alle 21:07
Ciao a tutti:)
Mi dovrete aiutare x un problema:)
Ho Dimenticato La Psw Di FACEBOOK!!!:(
Come Faccio adesso ad entrare??
Perfavore Rispondeteeee!!!
Sono disperataaaaa!!!!!:'(
Altro... 
Utile
+125
moins plus
non ricordo piu la password l'ho cambiata ieri sera aiutatemi ho la linea fissa con internet
Aeaa Hahah Aaea- 13 nov 2015 alle 17:58
Come trovare la password ha Facebook ce non me lo ricordo
Rispondi
Michele- 30 dic 2015 alle 05:13
Ciao o dimenticato la mia password di facebook come posso fare sono disperato rispondetemi x favore
Rispondi
Michela 123- 15 feb 2016 alle 16:53
Aiutatemi io non mi ricordo più password di feecebook x favore aiutatemi
Rispondi
cesare- 29 mag 2016 alle 18:35
Ho 3 profili per mia incompetenza, poca praticità, vorrei recuperare la password del mio primo profilo, avendola dimenticata
Rispondi
Andrea tea grieco- 7 ott 2016 alle 21:07
Non ricordo la password di Facebook aiutatemi sto impazzendo non riesco ad entrare mi dice che mi manda il codice sul email e no ricordo neanche quello come devo fare???? Disperata
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+52
moins plus
non riesco ad entrare in facebook, credo di aver dimenticato la password, come devo fare?
angy- 23 feb 2012 alle 14:33
x favore ho dimenticato la password di fb cm devo fare x favoreeeee:(
Rispondi
Sery A' Puttan- 18 mar 2012 alle 14:36
Aiutooo mi sono dimenticata la password di facebook.. mi potete aiutareeeee aiutaaaatm stong a neer
Rispondi
Chiara- 12 ago 2012 alle 16:36
Ciao a tutti,ier sera ho cambiato la password di facebook e la nuova non me la ricordo più,non mi ricordo neanche la password della posta:(
Perfavore AIUTATEMIIIII!
Rispondi
n00r 20196Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato lunedì 5 dicembre 2016 Ultimo intervento - 13 ago 2012 alle 11:46
è quasi impossibile senza accedere alla casella di posta
Rispondi
Charlye97- 8 ott 2013 alle 18:46
Anche io ho dimenticato la mia password..in pratica ne avevo fatta una nuova e l'ho dimenticata!!!
Come faccio??
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+46
moins plus
per favore aiutatemi ho dimenticato la password di facebook.
Aggiungi commento
Utile
+11
moins plus
o dimenticato la password di face!! madoooooooooooooooo....aiutatemiiiiiiii.....x favore cm pss fare???
Aggiungi commento
Utile
+9
moins plus
BUON POMERIGGIO SCUSA HO DIMENTICATO.....FACEBOOK BOH
Aggiungi commento
Utile
+6
moins plus
ciao hai provato con le solite tecniche di recupero recupero password? fammi sapere
io- 5 apr 2012 alle 13:12
si l' ho fatto ma niente da fare mo??
Rispondi
gianluca- 28 apr 2012 alle 16:09
risposta da alianteweb no mi dispiace perchè anchio sto cercando informazioni per la password di facebook che ho dimenticato
Rispondi
omaima nadi- 29 apr 2012 alle 16:54
mi dispiace
Rispondi
334567- 7 gen 2014 alle 10:21
non mi pare giusto
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+3
moins plus
scusate ho dimenticato la password di facebook anche io come posso fare?
Aggiungi commento
Utile
+1
moins plus
aiutoo anke io nn ricodo più la password di facebook aiutatemi xfavoreee :(
Aggiungi commento
Utile
+1
moins plus
xfavore mi potreste dire come devo rimpostare la passwoord
Casamarce 1351Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015 Ultimo intervento - 7 mar 2014 alle 15:50
dove immetti la password c'è una voce : ho dimenticato la password... cliccaci e segui le istruzioni
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+1
moins plus
si pero io ho cambiato numero di cell come faccio?
vituccio1983 2Posti mercoledì 29 luglio 2015Data di registrazione mercoledì 29 luglio 2015 Ultimo intervento - 29 lug 2015 alle 17:03
allora avro una risp?
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
ci deve essere da qualche parte una frase del genere "!ho scordato la mia password" tu ci clicchi e mi pare ti porta a reimpostare la pass ?_^
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
quando entri su facebook ti chiedono account e password e vicino a password c'è scritto " hai dimenticato la password" schiaccia li....e quando ti si apre quelle pagina ti fanno delle domande e tu devi risp e se risp correttamente te la mandano o ti fai una nuova..................altrimenti vai sull'account di msn quello stesso di facebook e la trovi su posta ricevuta se nn hai cancellato tutto
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!