Problema con tastiera laptop

Chiuso
xxx - 30 lug 2010 alle 19:24
 c.ferraro - 2 ago 2010 alle 17:23
Ciao,
ho un portatile di un amico esattamente il modello Samsung R60 plus, e ha un problema che mi sta facendo diventare pazzo...ovvero la tastiera ha come problema principale il maiuscolo che rimane fisso non solo per le lettere ma anche per i numeri infatti non è possibile scrivere alcun numero...ora inizialmente pensavo fosse un problema hardware e che la tastiera avesse problemi fisici ma mi sono ricreduto quando ho visto che semplicemente facendo da windows seven ctrl-alt-canc tutto ritornava a funzionare perfettamente solo che dopo il riavvio neanche la combinazione funziona e il maiuscolo rimane sempre fisso, ho provato svariate strade ma con insuccesso totale, l'unica certezza è che il problema sia software...
Ormai è diventata una questione di principio piu che altro...

4 risposte

dragosss Posti 3 Data di registrazione venerdì 30 luglio 2010 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 30 luglio 2010 5
30 lug 2010 alle 19:41
4
secondo te non avevo gia cercato e provato ... ma a quanto pare il problema è un po piu complesso...
1
dragosss Posti 3 Data di registrazione venerdì 30 luglio 2010 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 30 luglio 2010 5
30 lug 2010 alle 21:27
mii.....allora buona fortuna..
0
ciao,
nella tua tastiera il tasto della @ è sul tasto 2 o dopo il tasto L insieme a ò ? se provi a farla funziona?
percaso quando digiti y fa la z e stessa cosa al contrario?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti