Registrare da Windows Media Player

Chiuso
stacco93 Posti 1 Data di registrazione martedì 27 luglio 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 27 luglio 2010 - 27 lug 2010 alle 16:38
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 28 lug 2010 alle 09:27
Ciao a tutti
come da titolo, vorrei sapere se esiste un modo per poter registrare un video riprodotto da windows media player. Premetto che il video in questione non riesco ad aprirlo con VLC, Quick time, o altri programmi, funziona perfettamente solo con WMP; ho provato a scaricare vari programmi che registrano tutto quello che avviene sul desktop (camtasia studio, easy screen, ecc..) ma nessuno fa al caso mio, perchè non riescono a registrare il video di WMP (si vede solo una schermata nera, anche se in realtà il video è in riproduzione). Qualcuno avrebbe la soluzione al mio problema? Grazie mille in anticipo!

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
28 lug 2010 alle 09:27
ciao,
il video lo riproduci in streeming da un sito web o da un file salvato sul disco ? in quale formato è il video ? magari si tratta di un video protetto da DRM Digital rights management !!!

hai provato con un programma di conversione video per cambiare formato ?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY