DVD già masterizzato, ora non me lo legge.

Chiuso
Metabo Posti 1 Data di registrazione martedì 29 giugno 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 29 giugno 2010 - 29 giu 2010 alle 10:40
 Anonimo - 19 dic 2010 alle 14:49
Ciao, allora ho masterizzato un dvd con dei filmati sopra usando nero, fino qui tutto bene, finisco la masterizzazione per fare una prova se funziona, apro un file del dvd appena masterizzato attraverso NERO, e va tutto bene.
Purtroppo invece adesso quando metto il dvd, nel lettore e provo ad aprire mi dice sulla finestra di errore:"DISCO NON FORMATTATO" e sotto la didascalia dice invece: "Impossibile leggere dal disco, il disco potrebbe essere danneggiato o utilizzare un formato non compatibile con widows".
Questo è il secondo tentativo che faccio e mi da sempre lo stesso problema, escludo che il dvd che ho usato sia danneggiato è un r- della verbatim, come ho già detto quando lo masterizzato da nero me lo apriva e ho aperto un file dal dvd per fare una prova, invece adesso non gli vabene.
Cosa può essere anche perche quei file li ho cancellati dal disco rigido e li ho solo sopra il sudetto dvd non funzionante.
Ho usato la cassela DVD-ROM (iso) per masterizzare il dvd usando nero
Grazie dell'aiuto.


8 risposte

anch io poso masterizare il dvd e poi non riesco a vedere nell mio pc ,non mi da nessun segnalazione quando ci metto il dvd dentro nell lettore. ce qualcuno che mi aiuta?
4
Ciao,io so risolvere il vostro problema!!!Con nero lo masterizzi,poi da internet vai sul sito SOFTONIC,su CXERCA scrivi "NERO 7.7.7".Vi scaricate questo!!!E' molto più avanzato,con questo NERO puoi masterizzare: VIDEO,PUBBLICITA',FILM,CARTONI ANIMATI E,LA NOVITA',GIOCHI!!!
3
ho riformattato e ho pagato e adesso e tutto ok, grazie per la risposta
2
stranissimo se riesci a riprodurre il filmato sul pc prima di masterizzarlo devi anche poter riprodurlo da dvd
comunque ti raccomando di testare con un programma per masterizzazione diverso
1
anche me e succeso questo questa cosa ,ce qualquno che mi aiuta?
0
ho fatto up date per il driver e lho disinstallato e poi di nuovo installato ma niente
0
il problema e che quando metto dentro un cd o dvd in lettore non mi dice niente come prima : play with.... , e cosi non legge niente
0
lo stesso problema anche per me quando ho messo un dvd o cd non ce piu sulla freccia un piccolo disco e cosi non vedo niente ......
0
Unisciti ALLA COMMUNITY