Problem di traferimeto programs da pc a lap-t

Risolto/Chiuso
PaoloTorino - 7 lug 2009 alle 10:43
 Gucci - 7 lug 2009 alle 12:14
Ciao,
mi chiamo paolo, from To.
ho acquistato un portatile con sistema op. wind.Vista, mi trovo nella seguente situazione:
non riesco ad installare alcuni programmi, tra i quali il cad2004, che ho ancora funzionanti nel pc dove ho Xp, vorrei fare un travaso di quel programma, perchè il pc dove ho xp deve essere formattato e potenziato di ram e memoria (per quanto mi sarà possibile).
Avevo pensato di lavorare con con i 2 computer in condivisione, ma non risolverei il problema in quanto prima o poi quel programma lo devo portare sul portatile,purtroppo il cd room di installazione è rovinato e non posso utilizzarlo. come posso fare per portare un proramma dal pc con xp al portatile con Vista? ho provato a riversarlo su una chiavetta ma non mi fa ne da l'icona setup.exe (applicazione) e non riesco a tovare la maniera per installarlo. chiedo aiuto cortese. paolo_torino@excite.it
ho visto molti topic e uno simile al mio non l'ho trovato.se qualcuno può aiutarmi, posso sdebitarmi via e-mail con pareri e consigli che riguardano il mio lavoro (settore edile e burocratico).grazie mille. nell'attesa di ricevere una mail con un cordiale aiuto, pongo distinti saluti.

3 risposte

ciao,
purtroppo mi sembra impossibile trasferire un programma da un pc ad un altro (solo se il programma è già portatile) altro alla cartella del programma in "Program Files" ci sono chiavi di registro sistema e altre cartelle.
di più nel tuo caso si tratta di due OS diversi quindi sarebbe più difficile.
la soluzione è di installare il programma e perciò occorre avere il file setup
cordialmente.
1
grazie! :-)
0
Prego :)
0
Unisciti ALLA COMMUNITY