Chiedi aiuto Segnala

Il codice Pruduct Key

kikka - Ultima risposta il 20 gen 2011 alle 19:31
Ciao,
io ho scaricato Microsoft Office Power Point 2007, ma ogni volta che entro mi dice che devo immettere il codice product Key e non lo riesco a trovare magari qualcuno mi potrebbe spiegare bene come faccio a trovarlo...Perfavore ve lo chiedo perfavore mi serve x la scuola è importantissimo che devo fare un compito che ho gli esami!
perfavore rispondeteee!!! Grazie!!
saperne di più 
Risposta
+2
moins plus
Microsoft Office Power Point 2007 è un software a pagamento, per attivarlo devi acquistare la chiave (product key)
l'argomento è già discusso parecchie volte sul forum

come alternativa puoi scaricare OpenOffice è gratuito

se ti serve solo visualizzare file powerpoint (non creare presentazioni) puoi scaricare Powerpoint Viewer
Aggiungi commento
Risposta
+1
moins plus
non lo so scusa io pure lo cerco perchè ci devo fare dei lavori per la scuola e la maestra mi dice che cerco scuse di non fare il compito
ma tu che classe fai e da che scuola vieni
dammi latua e-mail
magari parliamo
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
Aggiungi commento
Il documento intitolato « Il codice Pruduct Key » da CCM (it.ccm.net) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.