Come si scaricano canzoni dal pc al cellulare

Chiuso
antonio00 - 10 giu 2010 alle 11:52
 peppone - 13 ago 2012 alle 10:11
Io ho un lg cookie kp500 ho scaricato ares e la canzone ora come devo fare

8 risposte

allora devi collegare il cavo usb che ti uscira insieme al telefono poi il tuo pc deve installare il cavo perche e sconosciuto e dopo installato ti appariranno due cartelle in una cartella grande che dovrebbero essere my folder e sounds se per caso non esce sounds la cartella la devi creare tu e per finere metti il file sulla cartella
92
ma cm si fa io o un tele samsung
0
Cosa è un cavo usb
0
e un cavo che si mette sul compute e sul telefono dove si mettono canzoni
0
ma io nn o capito nnt
0
je u sac fa e facil nun ce vuol nient
0
io ho un cellulare nokia e nn so come scaricare le musiche dal computer al cellulare mi potete dare un aiuto???????
17
mari io sac comm se fa se rispuon tu poss dicere se u vuoi sape rispuon
0
allora nellaconfezione del cellulare ci dovrebbe essere un cd installalo sul pc e apri l' applicazione che ti ha scaricato poi da li prendi musica e gli trascini dentro tutte le canzoni che vuoi spero che ti sia stato utile fammi sapere se non funziona cosi ho un altra soluzione per te
13
Non funziona
0
a me esce un cane ma nn o capito niente vuoldire che nn si spiega bene
0
nun aggia capite niente xò io sac comma se fa
0
chiara io te posse dicere tutt pero se nun rispuon nn te lo dico mo nun sac se capiscil il napoletano
0
dopo aver aperto la cartelletta sounds
0
ti giuro a me nn lo so a neanke mi fa.
8
come si trasferiscono musiche dal pc a una scheda micro sd?mi rispondete x favore????'
0
lasciate stare io so come fare
0
anna e inutile che lo chiedi tanto nn ti risponde nex solo io so come fare<3 <3 <3 <3 hahahahahahahahahahahahahahahaha se rispondi te lo posso dire io
0
tvttttttttb anna anche se nn ti conosco ma mi sei simpatica.....=) =) =) =)
0
io ho il samsung come devo fare a passare le canzoni dal pc al celulare??
8
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
30 mar 2011 alle 12:30
ciao,
ti serve un cavetto o il bluetooth per collegare il cell al PC poi installa anche il software della samsung New samsung pc studio o samsung kies
0
no a me nun me sierv nient forse a te te serv u cirviel
0
cn qualsiasi telefono se puo far e facil io me lo son imparat subbit tanto dopo un poi ve lo imparate pur voj se volet vu poss ricere io
0
ti serbe scheda o un usb e poi ti colleghi al telefono e nnt basta scarichi
0
ma a me nn funziona uffaaaaa nn mi viene fuori da scaricare
0
francy97-4ever
30 gen 2011 alle 13:08
ahhh, servirebbe ank a mee!!! Uffff!!!!! Nn ci riesco!!! Voi sapete cm si fa x scaricare invece su mp3??
0
Unisciti ALLA COMMUNITY