Microsoft Security Essentials (XP)

utente anonimo - 17 dic 2009 alle 13:25
 ema - 22 feb 2018 alle 23:07
Questa conversazione riguarda un articolo del sito. Per consultare la guida/download originale cliccare sul link in basso:

https://it.ccm.net/download/scaricare-205-...

non funziona per xp
il miglior castello x pc
è meglio avira confrontato tra i due , con Mse nn puoi nemmeno mettere in pausa è come un lettore mp3 senza il tasto stop ma dai... la scansione poi oltre a rallentare il pc è lentissimo ci vuole oltre un ora, posso benissimo andare a farmi un giro in bici x 2 ore tanto quando torno sta ancora lì a scansionare poi ha pure qualche prob di aggiornamento, scaricate avira è più configurabile, più veloce più, rapido alla partenza e più valido in generale.
Come voto dò questo quindi:
affidabilità: 6-
funzioni: 5
leggerezza: 5,5
Finalemente ho deciso di installarlo, ora vediamo se andrà bene questo Essential, anche se io come al solito io i difetti li trovo su tutto, anzitutto consuma un pò di ram rispetto al predecessore (avast ehm quel coso lì) un pò lentino negli aggiornamenti e nelle scansioni, poi un'ultima incognita ma le mail le protegge o no? Devo ancora prenderci confidenza anche se le impostazioni sono piuttosto basilari quindi non dovrebbero esserci problemi...
ma per scaricarlo basta andare nel sito della microsoft no? Cmq non è male come antivirus e penso che lo metterò presto visto che un certo avast......... non ne vuol sapere di .......avviarsi! Grrrrrrrr
Discreto antivirus, parlo della versione 4 non della 2, però è da migliorare sia in fase di stand by che in fase di scansione dove il consumo ram è notevole anche se in fase di rilevazione mi è sembrato un pò meglio di avast e avira (in falsi positivi), certamente è una buona alternativa rispetto ai blasonati avast, avg, avira, comodo etc..
piu che ottimo piu che forte
ottimo
volevo metterlo ma oggi uso avg, mi sa che prenderò in considerazione microsoft che ha anche ha un interfaccia semplice e intuitivo
angel&devil
18 giu 2012 alle 21:11
il migliore per windows xp !!!!!!!
ottimo
ottimo
buono davvero
ottimo, meglio di altri famosi a pagamento
buono come supporto
ottimo
8 dicembre ritorna
15 set 2011 alle 04:24
Professionale e preciso
ottimo e leggero
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
22 giu 2011 alle 13:23
cosa non va nel download ?
eccoti i link diretti:
* quello di kioskea
* quello di Microsoft
non riesco a scaricarlo ma so che è meglio di AVG
ank e da me nn si scarica
ottimo e facile
veloce
veloce, facile
ottimo e semplice da scaricare
Medio/Alto
ottimo
Benissimo
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
16 dic 2010 alle 09:54
si si come l'ho già detto a pisquiz
ma e' gratuito?
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
1 dic 2010 alle 14:54
Microsoft Security Essentials è gratuito puoi usarlo senza limiti nelle funzioni ne limiti nel tempo
pisquiz Posti 1 Data di registrazione mercoledì 1 dicembre 2010 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 1 dicembre 2010
1 dic 2010 alle 11:52
pekkato che non dicano che e 30g di prova......
e si leggerissimo..
ottimo
non si scarica
stupendo
buono
utente anonimo
17 dic 2009 alle 13:25
Piú Velocissimo , sicurissimo . Ottimo . fantastico
Unisciti ALLA COMMUNITY