Microsoft Security Essentials (XP)

Creare un nuovo post Anonimo - Ultima risposta 24 dic 2016 alle 11:13 da deby
Questa conversazione riguarda un articolo del sito. Per consultare la guida/download originale cliccare sul link in basso:

http://it.ccm.net/download/scaricare-205-...

Altro... 
drago- 2 mag 2013 alle 00:58
Discreto antivirus, parlo della versione 4 non della 2, però è da migliorare sia in fase di stand by che in fase di scansione dove il consumo ram è notevole anche se in fase di rilevazione mi è sembrato un pò meglio di avast e avira (in falsi positivi), certamente è una buona alternativa rispetto ai blasonati avast, avg, avira, comodo etc..
Rispondi
drago- 14 giu 2013 alle 02:48
ma per scaricarlo basta andare nel sito della microsoft no? Cmq non è male come antivirus e penso che lo metterò presto visto che un certo avast......... non ne vuol sapere di .......avviarsi! Grrrrrrrr
Rispondi
zip- 15 giu 2013 alle 02:23
Finalemente ho deciso di installarlo, ora vediamo se andrà bene questo Essential, anche se io come al solito io i difetti li trovo su tutto, anzitutto consuma un pò di ram rispetto al predecessore (avast ehm quel coso lì) un pò lentino negli aggiornamenti e nelle scansioni, poi un'ultima incognita ma le mail le protegge o no? Devo ancora prenderci confidenza anche se le impostazioni sono piuttosto basilari quindi non dovrebbero esserci problemi...
Rispondi
nickname- 22 giu 2013 alle 13:06
è meglio avira confrontato tra i due , con Mse nn puoi nemmeno mettere in pausa è come un lettore mp3 senza il tasto stop ma dai... la scansione poi oltre a rallentare il pc è lentissimo ci vuole oltre un ora, posso benissimo andare a farmi un giro in bici x 2 ore tanto quando torno sta ancora lì a scansionare poi ha pure qualche prob di aggiornamento, scaricate avira è più configurabile, più veloce più, rapido alla partenza e più valido in generale.
Come voto dò questo quindi:
affidabilità: 6-
funzioni: 5
leggerezza: 5,5
Rispondi
deby- 24 dic 2016 alle 11:13
il miglior castello x pc
Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!