Opera

utente anonimo - 13 ott 2009 alle 18:16
Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 - 4 set 2019 alle 11:13
Questa conversazione riguarda un articolo del sito. Per consultare la guida/download originale cliccare sul link in basso:

https://it.ccm.net/download/scaricare-59-...

Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 1.865
4 set 2019 alle 11:13
Browser molto valido, con funzioni interessanti e sempre aggiornate.
Ottimo programma versatile e rapido
per me funcziona bene solo che una volta a preso virus
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
23 ago 2016 alle 18:15
hai provato come spiegato nella guida opera => http://help.opera.com/Windows/12.10/it/default.html
Come posso contattare via mail un consulente tecnico che mi possa aiutare in quanto da qualche giorno non riesco a mettere come predefinito il browser di Opera?
annace Posti 4 Data di registrazione venerdì 6 dicembre 2013 Stato Membri Ultimo intervento martedì 24 giugno 2014 1
6 dic 2013 alle 22:40
Il motore OPERA è quasi perfetto. Mi manca solo la possibilità di inviare la pagina aperta tramite gmail, come utilizzo molto di frequente su Chrome. Per il resto, mi trovo benissimo. Agile, svelto e molto pratico.
Si può bloccare la pubblicità adblock plus e ci sono altre estensioni come wot, basta andare sulla prima finestra di opera in alto "cronologia, trasferimenti e poi estensioni <scarica nuove estensioni>, l'unica cosa che ho notato ad esempio adblock plus ha ancora l'aggiornamento vecchio 1.3.4 mentre su firefox sono già sul 2.2.4 e non c'è l'estensione download helper che c'è su mozilla, insomma c'è da aggiungere e rivedere qualcosa perchè non tutte le estensioni mi sembrano "utili" detto questo è un buon browser sia in versione installer che portatile!
con opera mi ci trovo molto bene , più o meno è ai livelli di firefox come estensioni e velocità , fluidità, forse leggemente più leggero ma come consumo di risorse si equivalgono, questo un pò di più (di poco) senza trascurare l'ottimo maxthon che mi ha fatto una grande impressione, io consiglierei tutti e 3 comunque: firefox , maxthon e opera.
wow
molto più veloce rispetto a internet explorer
bellissimo
utente anonimo
13 ott 2009 alle 18:16
Piú rapidità - correzione ortografica - personalizzazioni - facilità d'uso - bella interfaccia - stabilità
Meno la funzione turbo riduce la qualità dell immagini - mancano temi - non si può bloccare la pubblicità - troppo lento comparato a firefox
Unisciti ALLA COMMUNITY