Format Factory

utente anonimo - 26 ago 2009 alle 14:40
 utente anonimo - 15 giu 2022 alle 23:27
Questa conversazione riguarda un articolo del sito. Per consultare la guida/download originale cliccare sul link in basso:

https://it.ccm.net/download/scaricare-191-...

utente anonimo
15 giu 2022 alle 23:27
ottimo
utente anonimo
3 nov 2019 alle 21:43
ottimo
utente anonimo
21 set 2019 alle 16:04
Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 1.865
Modificato il 26 ago 2019 alle 08:45
Buon programma di conversione video, semplice e gratuito. Adatto a ogni tipo di utente.
good
Alcune foto, a caso, le capovolge rispetto all'asse verticale. Per nulla pratico.
nicola gelmi
27 lug 2016 alle 18:57
ottimo
ancora non usato ma leggendo le varie recensioni su diversi siti mi sono deciso a scaricarlo
mi riserverò in futuro di giudicare il prodotto grazie
tutto bellissimo complimenti!!++++++++++++++++++++++
pur usando il file di sottotitolo con la stessa stringa del file video il più delle volte non riesce a scrivere i sottotitoli nel nelle scene del filmato.
per sottotitolare il filmato mi debbo affidare al caso
quale è la regola per sottotitolare il filmato senza affidarmi al caso?
come si usano i codici del flusso video, del flusso audio e del flusso sottotitoli ?
grazie per la rispsta
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
3 mar 2014 alle 13:57
ottimo =)
E' buono, all'inizio bisogna perderci un attimo da configurare (cartella di destinazione) altrimenti nn ti ci ritrovi (all'inizio nn ritrovavo il file convertito, errore proprio da principiante)... (decidi poi COSA comprimere se audio o video) aggiungi file premi OK , insomma serve qualche passaggino in più rispetto al banalissimo oxelon media converter... che ultimamente mi dava noia, devo dire che funziona BENE questo programma, che avevo inizialmente sottovalutato può anche convertire video di vari codec (magari forse potevano metterne qualcuno in più) ma c'è il necessario avi, mov, 3gp per i cellulari è sufficiente insomma. Una volta fatta l'abitudine diventa facile usarlo bastano pochi minuti!
Ah dimenticavo converte pure le immagini (jpeg, bmp etc...) volendo, basta cliccare sulla seconda voce sotto AUDIO.
Credo che mi affiderò a Formact factory (versione portable) nel mio caso.
Promosso.
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
24 ago 2011 alle 10:17
figurati!
Ok, grazie ancora!
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
23 ago 2011 alle 11:08
l'utility Free Audio Converter che fa parte da Free Studio che ti ho dato prima
Grazie, ma ho visto che converte solo in formato dvd...ne conosci altri per caso che siano in grado di gestire più di una traccia audio?
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
22 ago 2011 alle 13:48
ciao,
non saprei dirtelo... è possibile che il software non gestisce la conversione in modalità batch... però posso raccomandarti Free Studio un ottimo software per la conversione tra l'altro
Qualcuno saprebbe dirmi come gestire più tracce audio con Format Factory? Ad ogni conversione ne seleziona in automatico sempre e solo una perdendo tutte le altre.
Grazie
il programma sarebbe ottimo e molto completo ma io ho avuto dei problemi di stabilità del pc dopo averlo installato e l'ho tolto immediatamente sarà pure perchè è vecchio il pc o qualche malware mah..
utente anonimo
26 ago 2009 alle 14:40
Piú che i video che ti passano sono maledetti per vederli
Unisciti ALLA COMMUNITY