Problemi di loop e blocco del pc

Risolto/Chiuso
bkramo Posti 1 Data di registrazione mercoledì 1 luglio 2009 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 2 luglio 2009 - 2 lug 2009 alle 18:24
 bkramo - 2 lug 2009 alle 20:45
Ciao, a tutti, intanto mi presento, mi chiamo Stefano e scrivo da Piacenza, e spero possiate aiutarmi a risolvre questo problema.


Ieri sera, mantre stavo guardando un film sul pc, dopo pochi minuti il pc va in blocco, con l'audio in loop.
Resetto, nulla funzionava,e riparto con il film e pressapoco allo stesso punto si riblocca.
Riavvio, e provo un filmato in swg, stessa storia, lancio Skype e poco dopo aver attivato l'audio, il pc mi si riblocca.

Ora non so a che pensare, scheda video? driver audio? Alimentatore?
Vi posto le tensioni dell'alimentazione, come da Asus Probe:
Quelle che non sono regolari:
Power fan= 0
+12=7,96
+5= 6,854
Potrebbe essere un problema di alimentazione?

Il PC è un Penitium 4 3Ghz
scheda video ATI 1600 x
scheda audio integrata Sound Max
1 Giga di ram

Spero possiate risolvermi il dilemma.
Grazie
Stefano

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
2 lug 2009 alle 18:36
ciao Stefano sia benvenuto,
penso che si tratta di un problema audio, reinstalla il driver della scheda audio forse risolve il problema
0
Ciao e grazie per la risposta e per il benvenuto.
Avevo pensato all'ipotesi del driver, ma poi il problema all'alimentazione, mi ha fatto pensare alla possibilità che potesse essere la causa.

Il primo passo sarà reinstallare i driver e sperare, ma cambierò anche l'alimentatore.
Non appena il problema sarà risolto posterò i risultati.
Grazie mille ancora!
Stefano
0
Unisciti ALLA COMMUNITY