AntiVir

monica_88 Posti 13 Data di registrazione lunedì 13 aprile 2009 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 19 ottobre 2009 - 13 apr 2009 alle 18:40
Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 - 3 set 2019 alle 13:42
Questa conversazione riguarda un articolo del sito. Per consultare la guida/download originale cliccare sul link in basso:

https://it.ccm.net/download/scaricare-14-antivir-personal

Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 1.865
3 set 2019 alle 13:42
Tra i migliori antivirus in circolazione. Consigliato.
Devo ancora provarlo, i presupposti sono ottimi
lo preferisco a tanti altri antivirus
ottimo grazie
sublime
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
7 ago 2015 alle 18:05
l'ultima versione funziona su Win 10
non esiste ancora una versione di questo antivirus per Windows 10?????????????
tizianobest Posti 9 Data di registrazione mercoledì 29 luglio 2015 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 29 luglio 2015
29 lug 2015 alle 04:13
buonissimo
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
29 apr 2015 alle 19:38
figurati!
grazie per il feedback
Alla fine avevo disinstallato, riavviato e rimesso, ora tutto ok, strano finora si era ben comportato sono due anni e più che lo utilizzo, di modifiche nulla in particolare; ero andato solo a modificare la scansione dei file (e avevo messo su scansiona tutti) e gli aggiornament giornalieri, poi ripristinato su "predefinito", la prossima volta farò attenzione e seguirò bene la procedura che hai scritto! Grazie!
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
29 apr 2015 alle 12:01
hai sicuramente disabilitato l'opzione ShellExtension durante l'installazione o da registro di sistema
Pannello di controllo > installazione programmi > Avira > Modifica
quando ti chiede di scegliere quali opzioni vuoi attivare, attiva la voce ShellExtension (non so come si chiama esattamente ma dovresti trovare cosa simile ad "aggiungi un menu contestuale")
A me ultimamente nn mi visualizza più la voce "controlla file selezionati con avira", cosa che funzionava bene fino a qualche giorno fa, può essere qualche virus, file di registro in disordine o un bug del programma stesso? Nel dubbio ho pure controllato con Mbytes e Superantispyware, i quali nn segnalano nulla...
Grazie a chi risponderà! ;-)
Semplice nell'uso ed efficace nella protezione!!!
ottimo come antivirus...
ottimo, professionale, eccezionale....tre aggettivi che non bastano a dare il vero valore ad un prodotto che uso da anni......grazie di esistere......mi dispiace soltanto che quest'anno non potrò installare il prodotto in tutta la sua completezza a causa della perdita del lavoro e della scarsità di fondi in cassa....spero di poterla fare quanto prima....
Mi pare buono, per lo meno è rimasto sempre a quei livelli, veloce, efficace, e soprattutto veloce all'avvio, solo una cosa..... ma perchè durante l'installazione mi appare un triangolo giallo che mi consiglia di disinstallare superantispyware e malwarebytes che poi ho tolto.. Ma in futuro si possono rimettere in quanto nn sono in real time? ho scaricato le versioni free entrambe!
Riguardo la pesantezza direi che nn è male Avast era peggio!!!
Inoltre avevo già avuto esperienza con un altro pc sempre con Avira con il quale nn mi ero mai lamentato, se nn il fatto di trovare qualche falso di troppo e comunque è sempre meglio scaricare un antivirus che si conosce anzichè quella roba cinese vedi Baidu oppure Panda etc...
graficamente è più carino nell'ultima versione (Avira 2012) , le altre cose sono rimaste pressochè invariate, il programma è molto semplice da usare infatti, di negativo e non poco è che pesa come un macigno sui vecchi pc, ma perchè l'hanno appesantito così tanto??? boh!!Nemmeno questo scansiona le e-mail (come nelle versioni precedenti) .
Per installarlo ci vogliono almeno ben 110 mb più gli aggiornamenti allora preferisco di gran lunga Avg che è meno pesante e nn rallenta il pc ogni volta che lo si accende... Peccato perchè comunque con Avira mi trovavo abbastanza bene qualche anno fa.....
ottimo e leggero peccato non vada su w98
ottimo antivirus lo consiglio
Ottimo.
monica_88 Posti 13 Data di registrazione lunedì 13 aprile 2009 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 19 ottobre 2009 31
13 apr 2009 alle 18:40
Piú -Gratuito
-Efficace
Meno -Pubblicità
-splash screen
-Falsi allarmi
Unisciti ALLA COMMUNITY